Se vuoi metter un po' di massa devi mangiare, e non poco. Io quest'anno ho messo su in tutto 8 kg ma finalmente i muscoli sono cresciuti un bel po'. L'anno scorso per paura di ingrassare non rispettavo la dieta (ipercalorica) e mi son ritrovata a febbraio che cresciuta pochissimo, sicchè quest'anno ho deciso di sacrificare la linea per la massa. Al momento non me ne pento, amche perchè conto di far un bel lavoro in definizione, e poi con maggior massa muscolare ti definisci anche in minor tempo.
pancia gonfia da aria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa ora ce l'hai fatta a sgonfiarti? Io l'anno scorso mi sgonfiai in definizione: mi misi di impegno e tra tisane, esercizi di respirazione ad hoc, e calando le verdure a mezzo chilo al giorno (=ero deperita!!!) ci misi un mesetto e mezzo a ridurre il giro vita ma feci un bel lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioquindi secondo voi devo ridurre le verdure(come dice shernon) e si vedranno risultati, giusto?
ma anche il pane di segale??nooo dai..quanta frutta e verdura mangi?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe vuoi metter un po' di massa devi mangiare, e non poco. Io quest'anno ho messo su in tutto 8 kg ma finalmente i muscoli sono cresciuti un bel po'. L'anno scorso per paura di ingrassare non rispettavo la dieta (ipercalorica) e mi son ritrovata a febbraio che cresciuta pochissimo, sicchè quest'anno ho deciso di sacrificare la linea per la massa. Al momento non me ne pento, amche perchè conto di far un bel lavoro in definizione, e poi con maggior massa muscolare ti definisci anche in minor tempo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioah da quello che ho capito sei una donna..occhio che la monoidrata non è consigliata alle donne perchè tende a formare la cellulite..infatti le donne dovrebbero assumere quasi esclusivamente una creatina in forma avanzata..ottima è la kre-alkalyn,una mia amica che è atleta ifbb utilizza quella"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...92#post3269092 ultimo messaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe vuoi metter un po' di massa devi mangiare, e non poco. Io quest'anno ho messo su in tutto 8 kg ma finalmente i muscoli sono cresciuti un bel po'. L'anno scorso per paura di ingrassare non rispettavo la dieta (ipercalorica) e mi son ritrovata a febbraio che cresciuta pochissimo, sicchè quest'anno ho deciso di sacrificare la linea per la massa. Al momento non me ne pento, amche perchè conto di far un bel lavoro in definizione, e poi con maggior massa muscolare ti definisci anche in minor tempo.
qual'e' la tua alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocompletamente diverso il bb maschile da quello femminile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioqual'e' la tua alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPrincipalmente tanta verdura e frutta, carne bianca e pesce azzurro, cereali integrali... e persino miele (un pochino a colazione!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio...in che senso??
Commenta
-
Commenta