guarda in farmacia/erboristeria trovi queste che sono buone:
pancia gonfia da aria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioguarda in farmacia/erboristeria trovi queste che sono buone:
speriamo mi aiutino a risolvere il problema perche sai è proprio brutto vedere quel gonfiore sulla pancia
Commenta
-
-
il carbone vegetale è ottimo in questi casi. A me spesso viene anche un mal di pancia da non poter stare ritta in piedi...basta due pasticche di carbone per farmelo passare in 10 min (tritale prima di mandarle giù,è meglio)..però,non so ancora il perché ma funziona solo se dopo averle deglutite mi sdraio per qualche minuto.Se sto in piedi non mi si sgonfiacerto che sono proprio strana
comunque ti hanno già detto tutto i ragazzi.
senti,ma hai anche dolori alla pancia o solo gonfiore?non è che magari sei celiaco?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil carbone vegetale è ottimo in questi casi. A me spesso viene anche un mal di pancia da non poter stare ritta in piedi...basta due pasticche di carbone per farmelo passare in 10 min (tritale prima di mandarle giù,è meglio)..però,non so ancora il perché ma funziona solo se dopo averle deglutite mi sdraio per qualche minuto.Se sto in piedi non mi si sgonfiacerto che sono proprio strana
comunque ti hanno già detto tutto i ragazzi.
senti,ma hai anche dolori alla pancia o solo gonfiore?non è che magari sei celiaco?
è solo un senso di gonfiore
ah proposito zaika mi ricordo che in una vecchia discussione un po di tempo fa avevi detto che anche tu avevi dei gonfiori la curi solo col carbone vegetale??
o hai qualche altro metodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioprova con il carbone o il carciofo..il carbone xo è un po piu potente..vedi come vai e fammai sapereio questo problema ce l'ho solo da quando ho incominciato ad assumere la creatina monoidrata
Io ho uno stomaco stradilatato, e mi gonfio come niente: mangio una quantità spropositata di frutta ma più che altro di verdura, e a volte mi basta un semplice cappuccino per sentirmi un pallone. A volte mi viene talmente mal di pancia da star male veramente. Ad esempio, l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori un disastro, non riuscivo a toccar cibo ed ero ogni 5 minuti al bagno: un dramma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDavvero la creatina monoidratata ha questo triste effetto???
Io ho uno stomaco stradilatato, e mi gonfio come niente: mangio una quantità spropositata di frutta ma più che altro di verdura, e a volte mi basta un semplice cappuccino per sentirmi un pallone. A volte mi viene talmente mal di pancia da star male veramente. Ad esempio, l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori un disastro, non riuscivo a toccar cibo ed ero ogni 5 minuti al bagno: un dramma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiono non non ho dolori e non sono celiaco
è solo un senso di gonfiore
ah proposito zaika mi ricordo che in una vecchia discussione un po di tempo fa avevi detto che anche tu avevi dei gonfiori la curi solo col carbone vegetale??
o hai qualche altro metodo?mi meraviglio come abbia sopravissuto senza esplodere l'anno scorso
comunque,ripeto,capita di averla gonfia ma mi fa anche malissimo,ma un male indescrivibile,da non poter stare né in piedi,né seduta né sdraiata...per fortuna il carbone me lo toglie in 10 min come per magia...altri metodi non ne conosco...però sono diventata una locomotivaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh ero gonfia anche perché mi mangiavo tipo 5-6 mele al giorno più chili di verdura a ogni pasto,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDavvero la creatina monoidratata ha questo triste effetto???
Io ho uno stomaco stradilatato, e mi gonfio come niente: mangio una quantità spropositata di frutta ma più che altro di verdura, e a volte mi basta un semplice cappuccino per sentirmi un pallone. A volte mi viene talmente mal di pancia da star male veramente. Ad esempio, l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori un disastro, non riuscivo a toccar cibo ed ero ogni 5 minuti al bagno: un dramma!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSiamo in 2...!!!!per carità di dio,non ne voglio più sapere..solo adesso ho capito che avevo un pallone al posto della pancia per quello
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa ora ce l'hai fatta a sgonfiarti? Io l'anno scorso mi sgonfiai in definizione: mi misi di impegno e tra tisane, esercizi di respirazione ad hoc, e calando le verdure a mezzo chilo al giorno (=ero deperita!!!) ci misi un mesetto e mezzo a ridurre il giro vita ma feci un bel lavoro.sono in def a vita..infatti mi devo sbrigare a cambiare dieta perché sennò a maggio sarà già troppo tardi.temo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta