Originariamente Scritto da borto87_e
Visualizza Messaggio
pancia gonfia da aria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioil carbone vegetale puo interferire con l'assunzione di alcuni farmaci percui meglio evitarlo se dovete prendere qualche farmaco durante la giornata.il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggiosi solo se preso contemporaneamente al carbone... se prendi il carbone con una certa distanza di tempo dall'altro medicinale nn interferisce..
l'hai provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiol'hai provato?il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
Commenta
-
-
Help
Ciao raga so che è vecchia come discussione ma ho un grosso problema.. Allora premetto che soffro di colite, la mattina prima di fare la colazione pancia piatta, addominali nonostante stia in massa ed è tutto okay.. Devo drenare, ho parecchi liquidi(38litri da 56, a causa della crea, in 6 mesi) bevo due bicchieri d acqua pienissimi quindi 250-300ml poi colazione, 250ml latte 60 gr cereali integrali 10 mandorle e se riesco con il tempo anche la banana.. Ecco dopo di questo inizio ad essere un pallone e così tutta la giornata, appena bevo, dopo il caffè ecc ecc.. È brutto e non so come fare, all inizio pensavo fossero i bcaa perché anche quelli mi gonfiavano parecchio e non li sto prendendo più.. Non so che alternativa trovare alla colazione, salumi li mangio a metà mattinata, albumi non ho tempo perché alle 7 sto già fuori casa.. Prima di tutto a cosa è dovuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kikkowap Visualizza MessaggioCiao raga so che è vecchia come discussione ma ho un grosso problema.. Allora premetto che soffro di colite, la mattina prima di fare la colazione pancia piatta, addominali nonostante stia in massa ed è tutto okay.. Devo drenare, ho parecchi liquidi(38litri da 56, a causa della crea, in 6 mesi) bevo due bicchieri d acqua pienissimi quindi 250-300ml poi colazione, 250ml latte 60 gr cereali integrali 10 mandorle e se riesco con il tempo anche la banana.. Ecco dopo di questo inizio ad essere un pallone e così tutta la giornata, appena bevo, dopo il caffè ecc ecc.. È brutto e non so come fare, all inizio pensavo fossero i bcaa perché anche quelli mi gonfiavano parecchio e non li sto prendendo più.. Non so che alternativa trovare alla colazione, salumi li mangio a metà mattinata, albumi non ho tempo perché alle 7 sto già fuori casa.. Prima di tutto a cosa è dovuto?
Se dici che hai provato a togliere i bcaa, e ancora hai questi problemi, forse come detto è una probabile intolleranza al latte, o glutine o non so, hai mai fatto dei test per verificare allergie/intolleranze? Pensaci.
Io da quando ho fatto il test risultato positivo per il lattosio, e smesso di consumare latte normale e cibi industriali contenenti lattosio, sono migliorato!
Commenta
-
Commenta