pancia gonfia da aria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
    ma il carbone vegetale serve solo ad eliminare il gas instestinale oppure assorbe anche dei nutrienti importanti per una dieta di massa?? mi sento molto gonfio a fine giornata..soprattutto dopo la cena..vorrei iniziare a prendere del carbone..
    gas intestinale...e altre schifezze/eventuali tossine...fa proprio una pulizia,è una bomba Io mi sento come rinata dopo 2 pasticche di carbone già dopo 15 min..
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• BoykissGirl
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 369
      • 49
      • 11
      • Send PM

il carbone vegetale puo interferire con l'assunzione di alcuni farmaci percui meglio evitarlo se dovete prendere qualche farmaco durante la giornata.

Commenta

• borto87_e
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 283
        • 2
        • 0
        • padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
        il carbone vegetale puo interferire con l'assunzione di alcuni farmaci percui meglio evitarlo se dovete prendere qualche farmaco durante la giornata.
        si solo se preso contemporaneamente al carbone... se prendi il carbone con una certa distanza di tempo dall'altro medicinale nn interferisce..
        il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

Commenta

• BoykissGirl
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 369
          • 49
          • 11
          • Send PM

Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
          si solo se preso contemporaneamente al carbone... se prendi il carbone con una certa distanza di tempo dall'altro medicinale nn interferisce..

l'hai provato?

Commenta

• borto87_e
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 283
            • 2
            • 0
            • padova
            • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
            l'hai provato?
            no ma c'e scritto cosi nelle "istruzioni" della scatola del carbone vegetale
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

Commenta

• Kikkowap
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 55
              • 0
              • 1
              • Taranto
              • Send PM

Help

Ciao raga so che è vecchia come discussione ma ho un grosso problema.. Allora premetto che soffro di colite, la mattina prima di fare la colazione pancia piatta, addominali nonostante stia in massa ed è tutto okay.. Devo drenare, ho parecchi liquidi(38litri da 56, a causa della crea, in 6 mesi) bevo due bicchieri d acqua pienissimi quindi 250-300ml poi colazione, 250ml latte 60 gr cereali integrali 10 mandorle e se riesco con il tempo anche la banana.. Ecco dopo di questo inizio ad essere un pallone e così tutta la giornata, appena bevo, dopo il caffè ecc ecc.. È brutto e non so come fare, all inizio pensavo fossero i bcaa perché anche quelli mi gonfiavano parecchio e non li sto prendendo più.. Non so che alternativa trovare alla colazione, salumi li mangio a metà mattinata, albumi non ho tempo perché alle 7 sto già fuori casa.. Prima di tutto a cosa è dovuto?

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kikkowap Visualizza Messaggio
                Ciao raga so che è vecchia come discussione ma ho un grosso problema.. Allora premetto che soffro di colite, la mattina prima di fare la colazione pancia piatta, addominali nonostante stia in massa ed è tutto okay.. Devo drenare, ho parecchi liquidi(38litri da 56, a causa della crea, in 6 mesi) bevo due bicchieri d acqua pienissimi quindi 250-300ml poi colazione, 250ml latte 60 gr cereali integrali 10 mandorle e se riesco con il tempo anche la banana.. Ecco dopo di questo inizio ad essere un pallone e così tutta la giornata, appena bevo, dopo il caffè ecc ecc.. È brutto e non so come fare, all inizio pensavo fossero i bcaa perché anche quelli mi gonfiavano parecchio e non li sto prendendo più.. Non so che alternativa trovare alla colazione, salumi li mangio a metà mattinata, albumi non ho tempo perché alle 7 sto già fuori casa.. Prima di tutto a cosa è dovuto?
                Potrebbe essere un intolleranza alimentare, dovuta per esempio al latte.. a me succedeva sempre così, appena sveglio tutto ok piatto, dopo la colazione con latte, mi gonfiavo e arrivato dopo cena dopo tutta la giornata , magari avendo pure mangiato alimenti contenenti glutine, che di solito creano disturbi simili, arrivavo a dover sganciare i jeans per esempio per avere sollievo.
                Se dici che hai provato a togliere i bcaa, e ancora hai questi problemi, forse come detto è una probabile intolleranza al latte, o glutine o non so, hai mai fatto dei test per verificare allergie/intolleranze? Pensaci.
                Io da quando ho fatto il test risultato positivo per il lattosio, e smesso di consumare latte normale e cibi industriali contenenti lattosio, sono migliorato!

Commenta

Working...
                X