che ne so, il titolo del post e' sulla pancia gonfia e il carbone per sgonfiarla.
pancia gonfia da aria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiocosa intendi per brutta esteticamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggionn sono esperto di queste cose, pero' un mio amico l'ha presa e spingeva molto di piu,ma esteticamente era gonfio e poco asciutto e esteticamente cosi' e' un brutto corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioposso sapere che tipo di creatina era??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola creatina non fa lo stesso effetto su tutti..e poi un tipo di creatina di "nuova generazione" puo essere migliore o peggiore di 1 altra
rep
Commenta
-
-
La tisana già pronta di finocchio fà poco. Compra i semi di finocchio selvatico, anche quelli del negozio di alimentari vanno bene, mettine a bollire per 10 minuti un cucchiaio in 500 cl di acqua, e poi spegni. Lasciali in infusione finchè non sono precipitati uttti sul fondo della pentola, poi filtra. Ne bevi una tazza la sera prima di coricarti, anche fredda. Serve ad eliminare il gas intestinale. Il "Carbone Attivo" invece va preso durante i pasti, per evitare la fermentazione. Vai di capsule, quelle che ti hanno indicato vanno benissimo.
Commenta
-
-
ma il carbone vegetale serve solo ad eliminare il gas instestinale oppure assorbe anche dei nutrienti importanti per una dieta di massa?? mi sento molto gonfio a fine giornata..soprattutto dopo la cena..vorrei iniziare a prendere del carbone..il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiocerca anche di mangiare troppi zuccheri diversi altrimenti fermenti parecchio nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mischiare...
Commenta
-
Commenta