pancia gonfia da aria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomens ma li leggi i titoli dei post prima di postare?
Commenta
-
-
scusate chiedo un altra cosa agli esperti.
ho preso la kre alka line che da come dicono non dovrebbe provocare gonfiori(ma speriamo), secondo voi vistoi il mio peso attuale 76 kg è giusto prendene 3 caspule colazione e 3 capsule prima di allenarmi, mentre i giorni di non work soltanto 3 capsule a colazione ..
secondo voi va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioscusate chiedo un altra cosa agli esperti.
ho preso la kre alka line che da come dicono non dovrebbe provocare gonfiori(ma speriamo), secondo voi vistoi il mio peso attuale 76 kg è giusto prendene 3 caspule colazione e 3 capsule prima di allenarmi, mentre i giorni di non work soltanto 3 capsule a colazione ..
secondo voi va bene?
giorni rest 3 pre-colazione e pre-pranzo
Commenta
-
-
per aumento di volume muscolare cosa intendi? ritenzione idrica? se intendi quello, no nn lo fà..puo essere buona per una maggior spinta energetica si..xo io la kre-alcalyn nn la sento e sento molto di piu la etil-estere..xo è soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioshernon scusami ma volevo chiederti un altra cosa.
la Kre-alkaliyn aumenta il volume muscolare o serve soltanto ad una maggiore spinta energetica?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ho chiesto perchè di solito dicono che la creatina aumenta il volume muscolare...
invece mi dite che da solo più spinta enrgetica.ma tutte le creatine danno solo maggior spinta energetica o c'è qualche tipo di creatina che aumenta il volume muscolare come molti dicono??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioho chiesto perchè di solito dicono che la creatina aumenta il volume muscolare...
invece mi dite che da solo più spinta enrgetica.ma tutte le creatine danno solo maggior spinta energetica o c'è qualche tipo di creatina che aumenta il volume muscolare come molti dicono??
grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiobrutta esteticamente la creatina. Piuttosto, il carbone vegetale, quante volte va assunto?dopo i pasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiobrutta esteticamente la creatina. Piuttosto, il carbone vegetale, quante volte va assunto?dopo i pasti?
Commenta
-
Commenta