Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia gonfia da aria

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancia gonfia da aria

    Ragazzi qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo maledetto problema.
    spesso mi capita di avere la pancia gonfia da aria.
    al mattino appena mi sveglio è piatta come una tavola ma poi appena mangio qualsiasi cosa si riempe d'aria.
    qualche soluzione l'avete?adesso ho preso le tisane al finocchio ma non so se è vero che eliminanao l'aria dalla stomaco.
    aspetto vostre indicazioni.
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo maledetto problema.
    spesso mi capita di avere la pancia gonfia da aria.
    al mattino appena mi sveglio è piatta come una tavola ma poi appena mangio qualsiasi cosa si riempe d'aria.
    qualche soluzione l'avete?adesso ho preso le tisane al finocchio ma non so se è vero che eliminanao l'aria dalla stomaco.
    aspetto vostre indicazioni.
    grazie
    Soffri di colite? bevi per caso il latte al mattino?

    comunque per sgonfiare il finocchio è ottimo, altrimenti ok anche il carbone vegetale.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Soffri di colite? bevi per caso il latte al mattino?

      comunque per sgonfiare il finocchio è ottimo, altrimenti ok anche il carbone vegetale.
      no whityson non soffro di colite e non bevo il latte al mattino.
      sicurmaente aundo mangio lentamente mi si gonfia di meno rispetto a quando mangio in maniera piu veloce.
      ma per finocchio cosa intendi?la tisana?ma quando bisogna prenderla prima di andare a letto?
      grazie mille

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
        no whityson non soffro di colite e non bevo il latte al mattino.
        sicurmaente aundo mangio lentamente mi si gonfia di meno rispetto a quando mangio in maniera piu veloce.
        ma per finocchio cosa intendi?la tisana?ma quando bisogna prenderla prima di andare a letto?
        grazie mille
        Più che la tisana, prenderei in erboristeria il finocchio o il carbone vegetale, entrambi ottimi, in compresse e ne prenderei una dopo ogni pasto principale. Puoi provare i due prodotti separatamente per vedere quale funziona meglio per te (il carbone vegetale dovrebbe essere più forte) o anche abbinare i 2 prodotti.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Più che la tisana, prenderei in erboristeria il finocchio o il carbone vegetale, entrambi ottimi, in compresse e ne prenderei una dopo ogni pasto principale. Puoi provare i due prodotti separatamente per vedere quale funziona meglio per te (il carbone vegetale dovrebbe essere più forte) o anche abbinare i 2 prodotti.
          whitetyson tu li hai provati?
          e poi ti volevo chiedere ma bisogna prenderli sempre o dopo un certo periodo lo stomaco si stabilisce e non c'è ne piu bisogno?
          sai non vorrei doverli prendere per tutta la vita....
          grazie mille comunque

          Commenta


            #6
            okkio ai latticini, bevande troppo fredde e gasate e prendi carbone vegetale, fa benissimo!
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #7
              per caso mangi frutta?se sì quando?


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                okkio ai latticini, bevande troppo fredde e gasate e prendi carbone vegetale, fa benissimo!
                ma il carbone vegetale molti dicono che non fa nulla...e poi dovresti prenderlo sempre o solo per un periodo?

                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                per caso mangi frutta?se sì quando?
                una volta la giorno lontano dai pasti(metà pomeriggio)

                Commenta


                  #9
                  te l'ho detto mark, riduci le fibre ma devianche vedere se sono le whey che prendi..ti fanno schiuma quando le shekeri? che whey prendi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    te l'ho detto mark, riduci le fibre ma devianche vedere se sono le whey che prendi..ti fanno schiuma quando le shekeri? che whey prendi?
                    no shernon non penso siano le whey visto che ho provato a cambiarle ma niente(comunque uso quelle della labrada senza lattosio)...
                    sicuramente proverò a ridurre le fibre però non so se riuscirò ad eliminare del tutto il problema....
                    vorrei provare anche il carbone vegetale però sai non puoi prendere tutta la vita il carbone vegetale dovrei trovare un altra soluzione

                    Commenta


                      #11
                      beh, io le prendo sempre quando ho la pancia gonfia, e generalmente smetto al finire dei sintomi!
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

                      Commenta


                        #12
                        ma da quanto hai questo problema?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          ma da quanto hai questo problema?
                          a dire il vero è giò un po che ho questo problema.
                          ho provato a cambaire alimantazione ma è sempre gonfio ho preso anche integartori che mi aveva dato un omeopata(basentbass compresse) ma niente.
                          tu dici che il carbone vegetale fa effetto?
                          lo prendi in erboristeria?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                            a dire il vero è giò un po che ho questo problema.
                            ho provato a cambaire alimantazione ma è sempre gonfio ho preso anche integartori che mi aveva dato un omeopata(basentbass compresse) ma niente.
                            tu dici che il carbone vegetale fa effetto?
                            lo prendi in erboristeria?
                            prova con il carbone o il carciofo..il carbone xo è un po piu potente..vedi come vai e fammai sapere io questo problema ce l'ho solo da quando ho incominciato ad assumere la creatina monoidrata

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              prova con il carbone o il carciofo..il carbone xo è un po piu potente..vedi come vai e fammai sapere io questo problema ce l'ho solo da quando ho incominciato ad assumere la creatina monoidrata
                              ok proverò col carbone vegetale e ti farò sapere
                              tu lo prendi in erboristeria o farmacia?
                              non l'ho mai preso ma conosci qualche marca o sono tutte uguali?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎