Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Sulla Mia Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Sulla Mia Dieta

    ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli sulla mia dieta calcolando che faccio 3 volte alla settimana palestra e i 2 giorni in mezzo faccio arti marziali...vi butto giu quello che mangio io attualmente aspettando delle correzioni:

    COLAZIONE:ORE 7.30
    -20 G DI PROTEINE IN POLVERE DISCIOLTE IN 250 ML CA DI LATTE SCREMATO
    -UNA TAZZINA DI CAFFE'

    MEZZA MATTINATA:ORE 10.35
    -UN PANE IMBOTTITO CON BRESAOLA O FESA DI TACCHINO

    PRANZO:ORE 13.20
    -DI SOLITO UN PANE E 2 BISTECCHE...VARIA MOLTO IL PRANZO CONSIGLI SU COME STANDARDIZZARE DEGLI ALIMENTI PRECISI

    MERENDA:
    giorno di riposo---->a 4.30 un pane imbottito con bresaola o fesa di tacchino

    giorno di allenamento--->verso le 18.00 prendo 30 grammi di proteine e 60 grammi di destrosio disciolti in acqua subito dopo allenamento

    CENA: ORE 19.30
    ANCHE QUESTO PASTO MOLTO VARIABILE...MINESTRA..AFFETTATI...UOVA...WURSTEL...ANCHE QUA SONO ACCETTI CONSIGLI SU COME STANDARDIZZARE LA CENA

    PRE NANNA:ORE 12.00
    20 GR DI PROTEINE DISCIOLTE IN CIRCA 250 ML DI LATTE..ULTIMAMENTE MANCIATA DI ARACHIDI TOSTATE

    DATEMI CORREZIONI SU TUTTI I FRONTI NON RISPARMIATEVI SO CHE CE MOLTO LAVORO DA FARE....
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Andrea$ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli sulla mia dieta calcolando che faccio 3 volte alla settimana palestra e i 2 giorni in mezzo faccio arti marziali...vi butto giu quello che mangio io attualmente aspettando delle correzioni:

    COLAZIONE:ORE 7.30
    -20 G DI PROTEINE IN POLVERE DISCIOLTE IN 250 ML CA DI LATTE SCREMATO
    -UNA TAZZINA DI CAFFE'

    MEZZA MATTINATA:ORE 10.35
    -UN PANE IMBOTTITO CON BRESAOLA O FESA DI TACCHINO

    PRANZO:ORE 13.20
    -DI SOLITO UN PANE E 2 BISTECCHE...VARIA MOLTO IL PRANZO CONSIGLI SU COME STANDARDIZZARE DEGLI ALIMENTI PRECISI

    MERENDA:
    giorno di riposo---->a 4.30 un pane imbottito con bresaola o fesa di tacchino

    giorno di allenamento--->verso le 18.00 prendo 30 grammi di proteine e 60 grammi di destrosio disciolti in acqua subito dopo allenamento

    CENA: ORE 19.30
    ANCHE QUESTO PASTO MOLTO VARIABILE...MINESTRA..AFFETTATI...UOVA...WURSTEL...ANCHE QUA SONO ACCETTI CONSIGLI SU COME STANDARDIZZARE LA CENA

    PRE NANNA:ORE 12.00
    20 GR DI PROTEINE DISCIOLTE IN CIRCA 250 ML DI LATTE..ULTIMAMENTE MANCIATA DI ARACHIDI TOSTATE

    DATEMI CORREZIONI SU TUTTI I FRONTI NON RISPARMIATEVI SO CHE CE MOLTO LAVORO DA FARE....
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!



    UPPETTINOOOOOOOOO

    Commenta


      #3
      Ciao, peso? altezza? eta'? da quanto tempo ti alleni?
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #4
        ciao scusa del ritardo...
        cmq eta-->18
        peso-->67kg circa
        altezza-->1.69-1.70

        ho fatto 6 mesi di palestra l'anno scorso e quest'anno (parlo di anno scolastico) e circa 5 mesetti che la pratico...l'annos corso cmq la facevo un po alla ***** senza quasi mai aumentare i kili ecc..solo epr tenermi in forma diciamo invece quest'anno mi sto impegnando niente male....
        spero in tante risposte

        Commenta


          #5
          uppettino

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrea$ Visualizza Messaggio
            ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli sulla mia dieta calcolando che faccio 3 volte alla settimana palestra e i 2 giorni in mezzo faccio arti marziali...vi butto giu quello che mangio io attualmente aspettando delle correzioni:

            COLAZIONE:ORE 7.30
            -20 G DI PROTEINE IN POLVERE DISCIOLTE IN 250 ML CA DI LATTE SCREMATO
            -UNA TAZZINA DI CAFFE'
            80gr di cerali
            MEZZA MATTINATA:ORE 10.35
            -UN PANE IMBOTTITO CON BRESAOLA O FESA DI TACCHINO
            + frutta secca o olioev
            PRANZO:ORE 13.20
            -DI SOLITO UN PANE E 2 BISTECCHE...VARIA MOLTO IL PRANZO CONSIGLI SU COME STANDARDIZZARE DEGLI ALIMENTI PRECISI
            pasta/riso/pane + carne bianca/pesce + verdure + olio ev
            MERENDA:
            giorno di riposo---->a 4.30 un pane imbottito con bresaola o fesa di tacchino
            + frutta secca
            giorno di allenamento--->verso le 18.00 prendo 30 grammi di proteine e 60 grammi di destrosio disciolti in acqua subito dopo allenamento
            a che ora ti alleni?
            CENA: ORE 19.30
            ANCHE QUESTO PASTO MOLTO VARIABILE...MINESTRA..AFFETTATI...UOVA...WURSTEL...ANCHE QUA SONO ACCETTI CONSIGLI SU COME STANDARDIZZARE LA CENA
            carne bianca/pesce + verdure+ olio ev
            PRE NANNA:ORE 12.00
            20 GR DI PROTEINE DISCIOLTE IN CIRCA 250 ML DI LATTE..ULTIMAMENTE MANCIATA DI ARACHIDI TOSTATE
            che proteine sono?, meglio gi arachidi normali...
            DATEMI CORREZIONI SU TUTTI I FRONTI NON RISPARMIATEVI SO CHE CE MOLTO LAVORO DA FARE....
            GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              ciao grazie per la risposta....
              cmq mi alleno da 16.30 alle 18.00 ca...quindi le proteine e il destrosio e un post wo....
              le proteine che prendo sono delle whey(non sono il massimo per il pre-nanna pero ho solo 1 tipo)....quindi dici meglio prendermi delle arachidi in guscio??perche ora usavo quelle da cocktails tostate e salate (pero anche quelle in guscio sono tostate -.-)
              vanno bene quelle anche a merenda delle 10.30 assieme al pane e affettato??
              cosa e l'olio ev?...che stupido...olio extra vergine vero?? quindi mi metto un po di olio nel pane e ci metto l'affettato cosi sono apposto...
              Last edited by Andrea$; 07-02-2008, 15:24:11.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Andrea$ Visualizza Messaggio
                ciao grazie per la risposta....
                cmq mi alleno da 16.30 alle 18.00 ca...quindi le proteine e il destrosio e un post wo....ok
                le proteine che prendo sono delle whey(non sono il massimo per il pre-nanna pero ho solo 1 tipo aggiungi gli arachidi con guscio che sono meno salate)....quindi dici meglio prendermi delle arachidi in guscio??perche ora usavo quelle da cocktails tostate e salate (pero anche quelle in guscio sono tostate -.-)hanno meno sale
                vanno bene quelle anche a merenda delle 10.30 assieme al pane e affettato??certo
                cosa e l'olio ev?...che stupido...olio extra vergine vero??esatto quindi mi metto un po di olio nel pane e ci metto l'affettato cosi sono apposto...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  ice hand grazie mille per il tuo aiuto.....

                  Commenta


                    #10
                    Prego...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #11
                      AH un'altra cosa...vedo che nella dieta la carne rossa non e contemplata...se al posto del pesce o carne bianca ogni tanto la mangio va bene lo stesso??

                      durante settimana come dieta e perfetta per gli orari ma il fine settimana e impossibile seguirla per via degli orari ecc.. e se trasgredisco il sabato e domenica e grave??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Andrea$ Visualizza Messaggio
                        AH un'altra cosa...vedo che nella dieta la carne rossa non e contemplata...se al posto del pesce o carne bianca ogni tanto la mangio va bene lo stesso??
                        va benissimo, prediligi il manzo.
                        durante settimana come dieta e perfetta per gli orari ma il fine settimana e impossibile seguirla per via degli orari ecc.. e se trasgredisco il sabato e domenica e grave??
                        Molto dipende da quanto tu vuoi trasgredire, io se potessi la domenica mangerei come tutti gli altri giorni, ma il pranzo della domenica è particolare...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎