Piano dettagliato metamorfosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rodolfothebest
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 291
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    nz....aerobica sempre ad intervalli...se scatti e basta danneggi l'allenamento, e non di poco.....

inoltre il buon hiit ha il pregio di migliorare la sensibilità insulinica.....
    la mia è la classica aerobica progressiva...dopo un 5 minuti di corsa blanda a 8km all'ora progredisce fino a 12km. Mi ci sono sempre trovato bene e mi sono definito alla grande (correvo a giorni alterni per 60 minuti). E a livello di salute mi sentivo da Dio.
    Ora: ovvio che non posso più mantenere questo ritmo avendo reintrodotto l'allenamento coi pesi, ma penso che un blend di pesi seguito da 20 minuti di aerobica tranquilla (oppure delle belle camminate veloci nei giorni di riposo che male nn possono fare), siano meglio dei vari scatti ecc per tenere sotto controllo un po i fat e continuare ad allenare il sistema cardiovascolare.
    Last edited by rodolfothebest; 06-02-2008, 18:37:27.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

as you wish my friend! la mia te la dissi! cmq stai benone xciò...sottigliezze....cià!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• rodolfothebest
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 291
        • 1
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        as you wish my friend! la mia te la dissi! cmq stai benone xciò...sottigliezze....cià!

Ma figurati..anzi grazie mille per le risposte e i consigli in ogni caso. Sono io ad essere un tradizionalista un pò chiuso a volte!

Vediamo un pò se riesco a prendere quei 5-6kg di muscolo senza "sfasciarmi" troppo ora

Commenta

• rodolfothebest
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 291
          • 1
          • 0
          • Milano
          • Send PM

up altri pareri?

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da rodolfothebest Visualizza Messaggio
            up altri pareri?
            sei identico a me, stessa altezza stesso peso stessa bf (sempre con bioimpedenziometria) stessa maniacalità nell'allenamento e dieta lol... però ti consiglio di semplificare la dieta e fare roba piu semplice negli spuntini e pranzo, classici panini integrali alla fesa di tacchino e riso integrale con pollo/tonno l'allenamento ridurrei un poco i muscoli piccoli 12-4 serie i grandi 10-12 max i piccoli, e ridurrei DRASTICAMENTE gli abs, prima li allenavo sempre alla thaiboxe proprio come fai tu e nn crescevano mai, ora li alleno solo due volte per bene (3x15 crunch palla svizzera + 3x15 sollevamenti alle parallele, anche con peso a volte) e sono molto piu ipertrofici e in vista
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• rodolfothebest
              Bodyweb Member
              • Mar 2004
              • 291
              • 1
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              ... però ti consiglio di semplificare la dieta e fare roba piu semplice negli spuntini e pranzo, classici panini integrali alla fesa di tacchino e riso integrale con pollo/tonno
              Come vorrei poter mangiare più semplicemente ... in realtà seguo quei pasti perchè sto tentando di mantenere la mia vegetarianeità (è da poco più di un annetto che non mangio più carne)...vedi pasti complessi perchè tento di associare sempre cereali+legumi per ottenere pro ad alto VB o comunque uova. Ho mangiato un paio di volte il tonno perchè è effettivamente più pratico..in ogni caso ora con il gainer mi trovo abb bene.

l'allenamento ridurrei un poco i muscoli piccoli 12-4 serie i grandi 10-12 max i piccoli, e ridurrei DRASTICAMENTE gli abs, prima li allenavo sempre alla thaiboxe proprio come fai tu e nn crescevano mai, ora li alleno solo due volte per bene (3x15 crunch palla svizzera + 3x15 sollevamenti alle parallele, anche con peso a volte) e sono molto piu ipertrofici e in vista
              Per le serie riguardo ai muscoli piccoli sono assolutamente d'accordo, forse le tengo un pò alte. Per quanto riguarda gli addominali invece la mia è una situazione un pò particolare; non ho la classica tartarughina ben definita..piuttosto si vedono solo le due sezioni del retto ma non hanno una gran forma estetica è per questo motivo che punto su una tonificazione piuttosto che un'ipertrofia

Commenta

• rodolfothebest
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 291
                • 1
                • 0
                • Milano
                • Send PM

uppete

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

gli addominali allora prova ad allenarli con i pesi... magari riescono a separarsi
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• rodolfothebest
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2004
                    • 291
                    • 1
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

gli addominali allora prova ad allenarli con i pesi... magari riescono a separarsi
                    ....intendi esercizi tipo sit up con sovraccarico oppure roba + tosta tipo crunch al cavo?

Non saprei cmq...un mesetto fa ero veramente privo di grasso e avevo due blocchi superiori e due inferiori ...ma mai più di quello ho ottenuto. Sarò un mutante

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rodolfothebest Visualizza Messaggio
                      ....intendi esercizi tipo sit up con sovraccarico oppure roba + tosta tipo crunch al cavo?

Non saprei cmq...un mesetto fa ero veramente privo di grasso e avevo due blocchi superiori e due inferiori ...ma mai più di quello ho ottenuto. Sarò un mutante
                      si prova i crunch al cavo o i crunch su palla svizzera con manubrio tra le mani e i sollevamenti gambe alle parallele con manubrio tra i piedi
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• rodolfothebest
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2004
                        • 291
                        • 1
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

si prova i crunch al cavo o i crunch su palla svizzera con manubrio tra le mani e i sollevamenti gambe alle parallele con manubrio tra i piedi

Proverò a impostare così. Grazie dei consigli!

Commenta

Working...
                        X