ciao a tutti ragazzi...ho gia scritto questo post ma credo di avelro scritto nella sezione sbagliata e vi chiedo scusa!!...vi dico subito qual'è il mio problemuccio innanzitutto sono un ragazzo di 17 anni ( a breve 18) alto 1.80cm x 74kg...un anno e mezzo fa persi a seguito di una dieta abbastanza punitiva molti chili (20kg buoni)...non ho alcun tipo di smagliature (ringraziando il cielo!) subito dopo iniziai a fare palestra che diventò subito una passione infatti ho una buona percentuale di massa magra...diciamo che al livello muscolare mi sono piu che rifatto tanto che x farvi un esempio x i bicipiti uso i manubri da 18...è abbastanza buono (credo) cmq il problema è rimasto nell'addome...non oso dire che è flaccido xke non è cosi xò diciamo che è un po troppo morbido...non mi si fanno molte pieghe anche perche mi è molto migliorato da quando ho iniziato a fare gli addominali xò non è molto tonico...conoscete qualche rimedio piu brusco x mettere un po d'acciaio su questo addome? anche xke io ad aprile vorrei iniziare la definizione...quindi addominali scolpiti...non vorrei mai che questo potesse crearmi problemi...
PS=ah giusto x darvi un informazione...la mia massa grassa è al 18% circa e cmq sono abbastanza sportivo...lunedi,mercoledi,venerdi palestra e giovedi e martedi karate...quindi si puo risolvere questo problemino?
grazie a tutti!! siete fantastici!
PS=ah giusto x darvi un informazione...la mia massa grassa è al 18% circa e cmq sono abbastanza sportivo...lunedi,mercoledi,venerdi palestra e giovedi e martedi karate...quindi si puo risolvere questo problemino?
grazie a tutti!! siete fantastici!
Commenta