addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marv
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 74
    • 6
    • 0
    • Send PM

    addome

    ciao a tutti ragazzi...ho gia scritto questo post ma credo di avelro scritto nella sezione sbagliata e vi chiedo scusa!!...vi dico subito qual'è il mio problemuccio innanzitutto sono un ragazzo di 17 anni ( a breve 18) alto 1.80cm x 74kg...un anno e mezzo fa persi a seguito di una dieta abbastanza punitiva molti chili (20kg buoni)...non ho alcun tipo di smagliature (ringraziando il cielo!) subito dopo iniziai a fare palestra che diventò subito una passione infatti ho una buona percentuale di massa magra...diciamo che al livello muscolare mi sono piu che rifatto tanto che x farvi un esempio x i bicipiti uso i manubri da 18...è abbastanza buono (credo) cmq il problema è rimasto nell'addome...non oso dire che è flaccido xke non è cosi xò diciamo che è un po troppo morbido...non mi si fanno molte pieghe anche perche mi è molto migliorato da quando ho iniziato a fare gli addominali xò non è molto tonico...conoscete qualche rimedio piu brusco x mettere un po d'acciaio su questo addome? anche xke io ad aprile vorrei iniziare la definizione...quindi addominali scolpiti...non vorrei mai che questo potesse crearmi problemi...
    PS=ah giusto x darvi un informazione...la mia massa grassa è al 18% circa e cmq sono abbastanza sportivo...lunedi,mercoledi,venerdi palestra e giovedi e martedi karate...quindi si puo risolvere questo problemino?
    grazie a tutti!! siete fantastici!
  • 82max
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 403
    • 11
    • 3
    • molise
    • Send PM

    #2
    18% sei ancora alto di bf gli addominali iniziano a vedersi verso gli 11% quindi allenati e mangia pulito

    Commenta

    • Marv
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 74
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      si in effetti...mi si accennano soltanto gli alti....so che per far vedere gli addominali devo buttare giu qualche chiletto ...infatti continuo a fare quello che faccio e magari tra un mesetto comincio ad evitare completamente le schifezze e a tenermi in leggero deficit e in piu co le serie 3x15 dovrebbe darmi 1 bella botta di definizione...ma qualora scendessi a un percentuale tipo 6-7% di grasso corporeo...la pelle si ritonifica? cmq quando dico che ho questo problema non immaginatevi chissa che di flaccidume....è giusto appena un po morbido nella parte addominale e di conseguenza non è quello che vorrei....grazie ancora!!
      Last edited by Marv; 04-02-2008, 21:43:02.

      Commenta

      • Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
        ciao a tutti ragazzi...ho gia scritto questo post ma credo di avelro scritto nella sezione sbagliata e vi chiedo scusa!!...vi dico subito qual'è il mio problemuccio innanzitutto sono un ragazzo di 17 anni ( a breve 18) alto 1.80cm x 74kg...un anno e mezzo fa persi a seguito di una dieta abbastanza punitiva molti chili (20kg buoni)...non ho alcun tipo di smagliature (ringraziando il cielo!) subito dopo iniziai a fare palestra che diventò subito una passione infatti ho una buona percentuale di massa magra...diciamo che al livello muscolare mi sono piu che rifatto tanto che x farvi un esempio x i bicipiti uso i manubri da 18...è abbastanza buono (credo) cmq il problema è rimasto nell'addome...non oso dire che è flaccido xke non è cosi xò diciamo che è un po troppo morbido...non mi si fanno molte pieghe anche perche mi è molto migliorato da quando ho iniziato a fare gli addominali xò non è molto tonico...conoscete qualche rimedio piu brusco x mettere un po d'acciaio su questo addome? anche xke io ad aprile vorrei iniziare la definizione...quindi addominali scolpiti...non vorrei mai che questo potesse crearmi problemi...
        PS=ah giusto x darvi un informazione...la mia massa grassa è al 18% circa e cmq sono abbastanza sportivo...lunedi,mercoledi,venerdi palestra e giovedi e martedi karate...quindi si puo risolvere questo problemino?
        grazie a tutti!! siete fantastici!
        ..dì la verità, è flaccido..

        scherzo dai, comunque i principi sono i più comuni: alimentazione e allenamento. Gli addominali si fanno principalmente a tavola, potranno confermare in tanti. non è un problema comunque tranquillo..
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta

        • Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

          #5
          se riesce le schifezze eliminale da subito..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          • Marv
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 74
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazie x i tuoi consigli emi e grazie a tutti x aver preso in considerazione il mio dilemma ...le schifezze le eliminero da subito a parte una schifezzarella contata il sabato sera e stop! poi quando cominciero la definizione seria neanche quella giuro!!

            Commenta

            • Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

              #7
              no problem, io l'anno scorso c'avevo una ciambella che nn ti dico..mi sono messo a posto la dieta, l'allenamento e faccio cardio alla fine dei pesi. e l'addome si vede, si vede eccome quindi stai tranquillo che smaltirai il surplus se ti applicherai a dovere
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta

              • Marv
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 74
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #8
                non sai quanto mi sei stato d'aiuto!! mi hai rialzato il morale a 1000!!!non vedo l'ora di darmi da fare sulla definizione! anche se per ora sono ancora impelagato nella massa...poi dopo pasqua inizio ad asciugare...tirerò fuori la tigna!! proprio come hai fatto tu!
                grazie ancora

                Commenta

                • 82max
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 403
                  • 11
                  • 3
                  • molise
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
                  ma qualora scendessi a un percentuale tipo 6-7% di grasso corporeo...la pelle si ritonifica?
                  dimentica il 6-7% nn è cosa così semplice io credo ke da natural un8% è il massimo e ti assicuro ke al 8% si è moolto tirati,x quanto riguarda l'allenamento io in def ho sempre fatto serie tipo 1-3-6-8 al primo esercizio e i seguenti 3x/10 con il massimo dei kg ed ha sempre funzionato poi è soggettivo ma la dieta fa il 90% x la def

                  Commenta

                  • Marv
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 74
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    capito...ma a me sta bene anche un 10%!! basta che sono abbastanza definito e che mi si veda il muscolo addominale! prendero sicuramente in considerazione i tuoi consigli sull'allenamento...xke ci capisci piu te di me questo è sicuro...x quanto riguarda la dieta mi consigliate di rivolgermi da un dietologo?

                    Commenta

                    • 82max
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 403
                      • 11
                      • 3
                      • molise
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
                      capito...ma a me sta bene anche un 10%!! basta che sono abbastanza definito e che mi si veda il muscolo addominale! prendero sicuramente in considerazione i tuoi consigli sull'allenamento...xke ci capisci piu te di me questo è sicuro...x quanto riguarda la dieta mi consigliate di rivolgermi da un dietologo?
                      dai un okkiata ai post in dieta ed alimentazione così inizierai a capirne di piu, ma cè qualcuno che ti segue in palestra ? senti anke quello ke ti dice lui

                      Commenta

                      • Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
                        capito...ma a me sta bene anche un 10%!! basta che sono abbastanza definito e che mi si veda il muscolo addominale! prendero sicuramente in considerazione i tuoi consigli sull'allenamento...xke ci capisci piu te di me questo è sicuro...x quanto riguarda la dieta mi consigliate di rivolgermi da un dietologo?
                        io lascerei perdere il dietologo, probabilmente ti farà una dieta striminzita che non riuscirà a sfamare come si deve i tuoi muscoli. parere mio ovvio...
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta

                        • Marv
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 74
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          si in palestra c'è uno pseudo istruttore...diciamo che mi fa a malapena la scheda poi sta sempre a presso alle ragazze o signore e gli si accolla x ogni esercizio!! quindi è quasi un ombra...perciò devo prende l'attimo in cui è "libero" hihihii

                          Commenta

                          • Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
                            si in palestra c'è uno pseudo istruttore...diciamo che mi fa a malapena la scheda poi sta sempre a presso alle ragazze o signore e gli si accolla x ogni esercizio!! quindi è quasi un ombra...perciò devo prende l'attimo in cui è "libero" hihihii
                            ecchilo là..strano eh!

                            prova anche a tu e metteri shorts e perizoma..magari ti considera di più! sti instruttori...
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta

                            • Marv
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 74
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              ahahahahahah...non è male come idea!! ....
                              volevo sapere se siete d'accordo su questa cosa....a me oggi un ragazzo in palestra mi ha detto che quando fai la definizione c'è ilrischio di perdere una percentuale di massa magra e che x evitare ciò esistono degli "anticatabolici" voi che ne pensate a riguardo? li prendete?...
                              ah poi un ultima cosa...x scendere dal 17-18% di grasso corporeo a un bellissimo 8% dite che in 2 mesi che mi impegno ce la faccio??
                              grazie ancora
                              Last edited by Marv; 05-02-2008, 12:22:22.

                              Commenta

                              Working...
                              X