forse è il sovracoscio
petto di pollo 10g grassi????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si sono in offerta,la mia mamma è tornata con ste 2 confezioni tutta felice oggi
Commenta
-
-
POLLO [GALLUS GALLUS], INTERO
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 68 gr. - Kcal: 175 - Proteine animali: 19 gr. - Proteine vegetali: 0 gr. - Carboidrati: 0 gr. - Grassi: 11 gr. - Fibre: 1,5 gr. - Ferro: 11 mg - Calcio: 11 mg - Vitamina C: 0 mg
POLLO, PETTO
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 97 - Proteine animali: 22 gr. - Proteine vegetali: 0 gr. - Carboidrati: 0 gr. - Grassi: 0,9 gr. - Fibre: 1,6 gr. - Ferro: 19 mg - Calcio: 19 mg - Vitamina C: 0 mg
fidati,quelle fave della coop hanno messo le calorie del pollo intero.
anche a Prato la stessa cosa
ciao
McKtoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mck33it Visualizza MessaggioPOLLO [GALLUS GALLUS], INTERO
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 68 gr. - Kcal: 175 - Proteine animali: 19 gr. - Proteine vegetali: 0 gr. - Carboidrati: 0 gr. - Grassi: 11 gr. - Fibre: 1,5 gr. - Ferro: 11 mg - Calcio: 11 mg - Vitamina C: 0 mg
POLLO, PETTO
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 97 - Proteine animali: 22 gr. - Proteine vegetali: 0 gr. - Carboidrati: 0 gr. - Grassi: 0,9 gr. - Fibre: 1,6 gr. - Ferro: 19 mg - Calcio: 19 mg - Vitamina C: 0 mg
fidati,quelle fave della coop hanno messo le calorie del pollo intero.
anche a Prato la stessa cosa
ciao
McKOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalla coop la mia mamma ha comprato il petto di pollo a fette (di sapore è anche stopposo e fibroso come il solito petto di pollo) ma leggo i valori: 10g di grassi,170 kcal ma che petto è?!hanno sbagliato o è il pollo che è particolarmente obeso...mi è toccato perfino mangiare la verdura scondita,tanto sono rimasta traumatizzatasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioma non hai un todis, oppure lidl vicino casa? ci sono degli affettati con valori nutrizionali strepitosi. ad es: il prosciutto cotto con il 2 % di grasso (103 Kcal x 100G) ad un prezzo irrisorio (mi pare 1 euro x 150 g)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioma non hai un todis, oppure lidl vicino casa? ci sono degli affettati con valori nutrizionali strepitosi. ad es: il prosciutto cotto con il 2 % di grasso (103 Kcal x 100G) ad un prezzo irrisorio (mi pare 1 euro x 150 g)
Però alcuni affettati del lidl sono...bleah!
Cmq se si risparmia è da tenere in contosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioprova il quark linesse 0,1 fat
comunque questione di gusti, hanno anche il petto di pollo affettato a 10 euro al kg.
certo che non ti regalano niente ma rispetto alle marche tipo aia ecc si risparmia un bel pò.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
lieto di essere stato utile
io di solito compro le vaschette quelle senza i valori nutrizionali,guardo se c'è grasso,e se non c'è lo prendo,tanto i valori sono sempre quellitoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
Commenta