ma max ke fine ha fatto?
petto di pollo 10g grassi????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka ma lo sai che sono rimasta anch'io vittima della fregatura della coop: è il petto di pollo a fette in offerta questa settimana alla coop... Maledetti!!!! Me ne sono accorta ora, dopo che sono già alla seconda confezione!!! La faccio finire ai miei: mi rifiuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa in genere preferisco il tacchino al pollo. Una volta che mangio pollo guarda cosa mi deve capitare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioma guarda ke è sempre stato così, o almeno da quando sn obbligatorie le etichette del marchio di qualità...cmq il petto di pollo nn può avere il 10% di grassi, cazz te ne accorgeresti quando lo mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ha 4g??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa sapevo che la qualità dei grassi del tacchino era migliore, ma non chiedermi ulteriori info perchè non me lo son inventata da sola, me l'hanno detto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...non è che i grassi sono 1,0 e si è cancellata la virgola ???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka ma lo sai che sono rimasta anch'io vittima della fregatura della coop: è il petto di pollo a fette in offerta questa settimana alla coop... Maledetti!!!! Me ne sono accorta ora, dopo che sono già alla seconda confezione!!! La faccio finire ai miei: mi rifiuto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioZe...se e' solo petto di pollo vai tranquilla che avra' massimo 1-1.5g di fat per 100g...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta