questa è la dieta che seguo calcolate che lavoro e non faccio un lavoro sedentario anzi tutt'altro lavoro da mediaworld e tra fare testate spostare esposizioni e rimpiazzi vari si fatica un bel pò
cmq colazione 80gr all brain - 300ml di latte una banana - 6 mandorle - 30gr whey
dopo 2.30 mi faccio una rosetta con 100gr di fesa - o bresaola
dopo altre 2.30 un bibitone con 30 gr whey + 6 mandorle
dopo altre 2.30 pranzo con 120gr di pasta condita con un cucchiaio d'olio - 180gr di tacchino - insalata o verdura a volontà condita con un altro cucchiaio d'olio
dopo 3 ore spuntino pre work - out con mezza rosetta e 100 gr di fesa - o bresaola
30 min pre w.o. integro con 5 gr di crea che prendo anche la mattina pre colazione, 10gr bcaa,arginina
post w.o. mangio 2 banane e prendo 30 gr whey
cena 200 gr petto di pollo o carne rossa verdura a volontà il tutto condito con 2 cucchiai d'olio
che ne pensate calcolando che faccio anche un lavoro abb dispendioso come energie? che correggiereste?
cmq sono alto 1.80 x 82 kg mi alleno da 2 anni e mezzo...
cmq colazione 80gr all brain - 300ml di latte una banana - 6 mandorle - 30gr whey
dopo 2.30 mi faccio una rosetta con 100gr di fesa - o bresaola
dopo altre 2.30 un bibitone con 30 gr whey + 6 mandorle
dopo altre 2.30 pranzo con 120gr di pasta condita con un cucchiaio d'olio - 180gr di tacchino - insalata o verdura a volontà condita con un altro cucchiaio d'olio
dopo 3 ore spuntino pre work - out con mezza rosetta e 100 gr di fesa - o bresaola
30 min pre w.o. integro con 5 gr di crea che prendo anche la mattina pre colazione, 10gr bcaa,arginina
post w.o. mangio 2 banane e prendo 30 gr whey
cena 200 gr petto di pollo o carne rossa verdura a volontà il tutto condito con 2 cucchiai d'olio
che ne pensate calcolando che faccio anche un lavoro abb dispendioso come energie? che correggiereste?
cmq sono alto 1.80 x 82 kg mi alleno da 2 anni e mezzo...
Commenta