Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
problema tonificazione addome dopo dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNe ho postate centinaia di foto Cmq per evitarti la fatica le rimetto. Prima a 103kg (ne avevo già tolti 8), seconda a 77, terza (attuale) a 84kg. Per quest'estate punto ai 74-75, cercando di conservare quel mezzo muscolo che ho messo in questi ultimi mesi. Non commentare la faccia eh, lo so già che è ultraimmonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggioottimi risultati..
ma quanto tempo passa tra le tre foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioLa prima è di maggio, la seconda di ottobre, la terza febbraio
Commenta
-
-
Ma infatti non l'ho perso Sui fiancozzi ci sono ancora un bel pò di kg di merda da buttare via (e per di più ho scoperto che sono larghi di loro... che sfortuna), ma imho con un pò di pazienza se ne andrà tutto quello che se ne deve andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNe ho postate centinaia di foto Cmq per evitarti la fatica le rimetto. Prima a 103kg (ne avevo già tolti 8), seconda a 77, terza (attuale) a 84kg. Per quest'estate punto ai 74-75, cercando di conservare quel mezzo muscolo che ho messo in questi ultimi mesi. Non commentare la faccia eh, lo so già che è ultraimmondasigpic
Commenta
-
-
..
BEATO TE BEL CAMBIAMENTO...
io ho una situazione quasi cm la vostra..
ho 23 anni peso 70 kg alto 172circa..sono di magrito 2 anni fà di circa 25 kg in 3 mesi e mezzo..e ahimè ora sull addome sono inguardabile...sono quasi due anni che vado in palestra miglioramenti ne ho visto sia nelle gambe ,petto..ma nell addome niente da fare..pelle cadente e flacida nonostante di addominali ne faccio..
seguo una dieta fatta da un personal trainer cn degli integratori di supradin e omega 3 la mattina e a mezzogiorno una capsula di C TARD (vitamina c) spero di migliorar con il tempo(son 2 anni che lo spero) perche così il mio stato psicologocio e pari a zero!!!!
saluti...sigpic
Commenta
-
-
anche io ho questo problema, a 15 anni persi 23 kg in due mesi. Adesso se devo essere sincero la pelle la vedo dilatata molto meno rispetto a prima, ma sul petto continuo ad avere problemi, magari per qualcuno è trascurabile nel mio caso, ma io mi vedo imperfetto, le creme per elasticizzare la pelle funzionano davvero?o almeno aiutano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GAGIO Visualizza MessaggioBEATO TE BEL CAMBIAMENTO...
io ho una situazione quasi cm la vostra..
ho 23 anni peso 70 kg alto 172circa..sono di magrito 2 anni fà di circa 25 kg in 3 mesi e mezzo..e ahimè ora sull addome sono inguardabile...sono quasi due anni che vado in palestra miglioramenti ne ho visto sia nelle gambe ,petto..ma nell addome niente da fare..pelle cadente e flacida nonostante di addominali ne faccio..
seguo una dieta fatta da un personal trainer cn degli integratori di supradin e omega 3 la mattina e a mezzogiorno una capsula di C TARD (vitamina c) spero di migliorar con il tempo(son 2 anni che lo spero) perche così il mio stato psicologocio e pari a zero!!!!
saluti...
Commenta
-
Commenta