problema tonificazione addome dopo dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobonoel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 731
    • 46
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
    cosa?
    ma state scherzando? se dopo vi piacciono le cose facili allora si, io gli addominali li spacco con l'allenamento.

Il fatto è che con la genetica c'è poco da fare: se riesci in qualche modo a riempire quella pelle tanto meglio, altrimenti ahimè si, c'è poco da fare
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• thehammer
      Bodyweb Advanced

• Dec 2006
      • 352
      • 3
      • 8
      • Send PM

cosa?
      ma state scherzando? se dopo vi piacciono le cose facili allora si, io gli addominali li spacco con l'allenamento.
      dalla foto in firma come addome non sembri avere molto pelle in eccesso o sbaglio?

Commenta

• debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

Ragazzi, qui state parlando solo voi che avete avuto questo forte dimagrimento e non sapete come risolvere il problema della pelle che adesso è diventata morbida e flaccida. Allora ve lo dico io cosa dovete fare. Innanzitutto premetto che i ***** di dimagrimenti che avete fatto voi sono assurdi. Se volete morire potete fare un dimagrimento del genere, non se volete "essere in forma". E' assurdo perdere 5kg al mese per 8 mesi consecutivi.. è da pazzi. Sapete che per perdere 1kg bisogna aver assunto 9000kcal in meno rispetto al consumo. Per fare 5 kg in un mese, mi dite come diavolo avete fatto a ingerire 45000kcal in meno in 30 giorni? Sono 1500kcal al giorno! Non mangiavate più niente porca *****! I dimagrimenti di solito si fanno con un 200kcal in meno al giorno, perché sennò vi sentite male e non solo fisicamente, ma anche psicologicamente.
        Comunque apparte questo mio sfogo verso di voi e verso chi ve lo fa fare (non so quanti anni abbiate quindi non me la sento a priori di offendere i vostri genitori, ma solo voi stessi), vi dico che adesso, a danno fatto, comunque ci sono i rimedi. Ora, magari non arriverete nel giro di 1 anno ad averci il fisico di Brad Pitt nel film "Fight Club" (di cui tra l'altro consiglio la visione), però migliorerete piano piano. Il segreto è uno solo: correre. Ora, questa è una parola grossa, lo capisco. Dietro a questa parola ci sono ore di fatica, di sudore, di stanchezza, sì, ma anche di risultati! Non smettete di fare palestra perché vi servirà necessariamente per non perdere muscolo nel dimagrimento, ma abbinate 2, meglio 3 volte alla settimana, una bella corsa lenta lenta (va fatta lenta perché è proprio se si fa lenta che si consumano principalmente i grassi del corpo) di almeno mezz'ora.. pian piano aumenterete perché miglioreranno le vostre capacità aerobiche. Non fate come quei coglioni che si mettono la tute sintetiche apposta per sudare! E' assolutamente controproducente e fa dimagrire di meno! Il sudore non è dimagrimento.. è solo perdita di peso momentanea dovuta alla perdita di liquidi dal corpo. Liquidi che assumerete bevendo nell'arco del resto della giornata per riessere dunque allo stesso identico peso di prima. Quindi il trucco non è sudare. Sudare è una conseguenza dello sforzo, ma quello che dovete cercare è lo sforzo, non il sudore eccessivo. Con le tute sintetiche il corpo non riesce a disperdere calore nell'ambiente e di conseguenza sarete solo più sfiancati e rischiate che nelle giornate più calde vi prenda anche un accidente. Ma oltre a fare, io direi 3 volte a correre e 2 in palestra, dovete anche mangiare PERFETTAMENTE. L'alimentazione è fondamentale. Evitate gli zuccheri, evitate i dolci, evitate gli insaccati tipo salame e mortadella. Evitate il più possibile i formaggi, le ricotte, i philadelphia, ecc. Fate una buona colazione e poi mangiate poco ma spesso. In una giornata dovreste mangiare 6 volte. Colazione, poi a mezza mattina, poi a pranzo, poi a mezzo pomeriggio, poi a cena e poi prima di andare a letto. Mangiare poco e spesso fa sì che non accumuliate l'energia prodotta come riserva di grasso, ma la consumiate pian piano nella giornata. Detto questo posso consigliarvi di fare la corsa all'aperto! Non andate in palestra a correre, è squallido. Andate lungo l'argine di un fiume, in un viale, in montagna, andate dove si sta bene e si respira un po' d'aria buona. Ma non dimagrite 5kg al mese! Potreste perdere al massimo 0,5 kg in un mese, poi considerando che farete palestra e che le gambe si irrobustiranno per lo sforzo della corsa, potreste accorgervi che non stiate perdendo peso.. ma va bene! Vuol dire che state sostituendo il muscolo al grasso e nell'arco di un breve tot di tempo inizierete a vedere notevoli risultati. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

• japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405
          • 48
          • 21
          • Messina - Vipiteno (BZ)
          • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Ragazzi, qui state parlando solo voi che avete avuto questo forte dimagrimento e non sapete come risolvere il problema della pelle che adesso è diventata morbida e flaccida. Allora ve lo dico io cosa dovete fare. Innanzitutto premetto che i ***** di dimagrimenti che avete fatto voi sono assurdi. Se volete morire potete fare un dimagrimento del genere, non se volete "essere in forma". E' assurdo perdere 5kg al mese per 8 mesi consecutivi.. è da pazzi. Sapete che per perdere 1kg bisogna aver assunto 9000kcal in meno rispetto al consumo. Per fare 5 kg in un mese, mi dite come diavolo avete fatto a ingerire 45000kcal in meno in 30 giorni? Sono 1500kcal al giorno! Non mangiavate più niente porca *****! I dimagrimenti di solito si fanno con un 200kcal in meno al giorno, perché sennò vi sentite male e non solo fisicamente, ma anche psicologicamente.
          Comunque apparte questo mio sfogo verso di voi e verso chi ve lo fa fare (non so quanti anni abbiate quindi non me la sento a priori di offendere i vostri genitori, ma solo voi stessi), vi dico che adesso, a danno fatto, comunque ci sono i rimedi. Ora, magari non arriverete nel giro di 1 anno ad averci il fisico di Brad Pitt nel film "Fight Club" (di cui tra l'altro consiglio la visione), però migliorerete piano piano. Il segreto è uno solo: correre. Ora, questa è una parola grossa, lo capisco. Dietro a questa parola ci sono ore di fatica, di sudore, di stanchezza, sì, ma anche di risultati! Non smettete di fare palestra perché vi servirà necessariamente per non perdere muscolo nel dimagrimento, ma abbinate 2, meglio 3 volte alla settimana, una bella corsa lenta lenta (va fatta lenta perché è proprio se si fa lenta che si consumano principalmente i grassi del corpo) di almeno mezz'ora.. pian piano aumenterete perché miglioreranno le vostre capacità aerobiche. Non fate come quei coglioni che si mettono la tute sintetiche apposta per sudare! E' assolutamente controproducente e fa dimagrire di meno! Il sudore non è dimagrimento.. è solo perdita di peso momentanea dovuta alla perdita di liquidi dal corpo. Liquidi che assumerete bevendo nell'arco del resto della giornata per riessere dunque allo stesso identico peso di prima. Quindi il trucco non è sudare. Sudare è una conseguenza dello sforzo, ma quello che dovete cercare è lo sforzo, non il sudore eccessivo. Con le tute sintetiche il corpo non riesce a disperdere calore nell'ambiente e di conseguenza sarete solo più sfiancati e rischiate che nelle giornate più calde vi prenda anche un accidente. Ma oltre a fare, io direi 3 volte a correre e 2 in palestra, dovete anche mangiare PERFETTAMENTE. L'alimentazione è fondamentale. Evitate gli zuccheri, evitate i dolci, evitate gli insaccati tipo salame e mortadella. Evitate il più possibile i formaggi, le ricotte, i philadelphia, ecc. Fate una buona colazione e poi mangiate poco ma spesso. In una giornata dovreste mangiare 6 volte. Colazione, poi a mezza mattina, poi a pranzo, poi a mezzo pomeriggio, poi a cena e poi prima di andare a letto. Mangiare poco e spesso fa sì che non accumuliate l'energia prodotta come riserva di grasso, ma la consumiate pian piano nella giornata. Detto questo posso consigliarvi di fare la corsa all'aperto! Non andate in palestra a correre, è squallido. Andate lungo l'argine di un fiume, in un viale, in montagna, andate dove si sta bene e si respira un po' d'aria buona. Ma non dimagrite 5kg al mese! Potreste perdere al massimo 0,5 kg in un mese, poi considerando che farete palestra e che le gambe si irrobustiranno per lo sforzo della corsa, potreste accorgervi che non stiate perdendo peso.. ma va bene! Vuol dire che state sostituendo il muscolo al grasso e nell'arco di un breve tot di tempo inizierete a vedere notevoli risultati. In bocca al lupo a tutti!
          io ho perso 43kg in meno di un anno...mi stai dicendo che li avrei dovuti perdere in 7 anni???

Commenta

• tosainu1978
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 552
            • 37
            • 5
            • cremona
            • Send PM

sta diminuendo piano piano

Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
            dalla foto in firma come addome non sembri avere molto pelle in eccesso o sbaglio?
            in quella foto mi si stavano incominciando a vedere, ora va ancora meglio..........
            sigpic]

Commenta

• japcar
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 1405
              • 48
              • 21
              • Send PM

in quella foto mi si stavano incominciando a vedere, ora va ancora meglio..........
              c'è voluto tempo perchè la pelle si ritirasse?

Commenta

• debe
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3682
                • 116
                • 19
                • Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                io ho perso 43kg in meno di un anno...mi stai dicendo che li avrei dovuti perdere in 7 anni???
                Di peso sì.. se non vuoi morire. Ma ti pare una dieta logica quella che hai fatto? Allora tanto vale che uno faccia la liposuzione, così invece di sette mesi, ci metti 2-3 ore e hai fatto ancora prima! Ovviamente è ironica la mia risposta.
                Bruciare grassi non significa perdere peso.. tu puoi bruciare grassi e nello stesso tempo sviluppare muscoli, così raddoppi il lavoro, ma non perdi eccessivamente peso. Tra le altre cose a parità di volume il muscolo pesa di più. Ora magari 7 anni saranno tanti.. ma non ci hai messo 1 anno ad ingrassare 43 kg! Quindi perché dovresti eliminarli in quel modo pazzesco? L'organismo ti offenderà, te ne accorgerai.. se non lo ha già fatto. Ma puoi recuperare con lo sport. Praticalo con costanza

Commenta

• StandingCalf
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 216
                  • 4
                  • 3
                  • Send PM

Ti do ragione su tutto... me lo hanno consigliato anche a me di correre infatti verso marzo ci andrò sicuramente e anche sull'alimentazione nulla da ridire mangiare spesso e poco fa dimagrire... io ho perso 56 kg in un anno e mezzo e anche io ho un pò di pelle flaccida sull'addome ma pian piano si sta riducendo anche perchè ho 19 anni ...
                  "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

Commenta

• tosainu1978
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 552
                    • 37
                    • 5
                    • cremona
                    • Send PM

purtroppo dimagrire significa anche sacrificare massa magra, però posso dirvi che facendo 60-70 minuti di pesi in modo massiccio e subito dopo 40 minuti di cyclette mi sono trovato molto bene, il tutto è avvenuto dal 5 settembre, giorno in cui ho deciso di riprendere i pesi dopo circa 3 anni di fermo totale.
                    sigpic]

Commenta

• tosainu1978
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 552
                      • 37
                      • 5
                      • cremona
                      • Send PM

dimenticavo di dire una cosa molto importante, fino a quando non mi sono deciso di pesare e scrivermi tutto quello che mangiavo, monitorando costantemente apporto calorico, proteico ecc.... devo ammettere che i risultati latitavano, non ci volevo credere ma bisogna farlo.
                      ricordatevi che risparmiare 1000kcal al giorno porta a perdere quasi 1 kg ogni settimana, cosniderato che non si può tenere un ritmo serratissimo e che purtroppo si sgarra sempre un pò.......................
                      sigpic]

Commenta

• japcar
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1405
                        • 48
                        • 21
                        • Send PM

Di peso sì.. se non vuoi morire. Ma ti pare una dieta logica quella che hai fatto? Allora tanto vale che uno faccia la liposuzione, così invece di sette mesi, ci metti 2-3 ore e hai fatto ancora prima! Ovviamente è ironica la mia risposta.
                        Bruciare grassi non significa perdere peso.. tu puoi bruciare grassi e nello stesso tempo sviluppare muscoli, così raddoppi il lavoro, ma non perdi eccessivamente peso. Tra le altre cose a parità di volume il muscolo pesa di più. Ora magari 7 anni saranno tanti.. ma non ci hai messo 1 anno ad ingrassare 43 kg! Quindi perché dovresti eliminarli in quel modo pazzesco? L'organismo ti offenderà, te ne accorgerai.. se non lo ha già fatto. Ma puoi recuperare con lo sport. Praticalo con costanza
                        ho perso tutti sti kg con una dieta equilibrata(me l'hanno data su questo forum...c'è il mio diario) e con tantissimo sport(anche 5-6volte a settimana)
                        mai avuti problemi...anzi

Commenta

• cleo2
                          Bodyweb Member

• Sep 2006
                          • 166
                          • 3
                          • 3
                          • roma
                          • Send PM

concordo che fa male dimagrire velocemente ma a volte c'è bisogno di una strategia d'urto a rischio di perdere anche un pò di massa magra. dipende anche dal carattere..per alcuni vedere i risultati che arrivano velocemnete motiva ad andare avanti e a sopportare i sacrifici soprattutto quando ci sono tanti chili da perdere.
                          comunque sono d'accordo con chi afferma che la corsa è la migliore attività aerobica perchè oltre ad aiutarti a dimagrire, ti tonifica. io la pretico tutti i giorni.
                          sigpic

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio
                            concordo che fa male dimagrire velocemente ma a volte c'è bisogno di una strategia d'urto a rischio di perdere anche un pò di massa magra. dipende anche dal carattere..per alcuni vedere i risultati che arrivano velocemnete motiva ad andare avanti e a sopportare i sacrifici soprattutto quando ci sono tanti chili da perdere.
                            comunque sono d'accordo con chi afferma che la corsa è la migliore attività aerobica perchè oltre ad aiutarti a dimagrire, ti tonifica. io la pretico tutti i giorni.
                            forse correre tutti i giorni non è proprio così indicato, troppo stress e quindi cortisolo in giro, con le ovvie e già conosciute conseguenze
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio
                              Imho le strategie d'urto sono molto molto efficaci quando si parte da condizioni VERAMENTE pessime come lo era la mia, o anche peggio. Se per perdere 34kg avessi dovuto metterci 3-4 anni invece di 5-6 mesi, col *****... certo i risultati nel primo caso sarebbero migliori (anzi, forse...) ma al 99.99% avrei mollato prima di raggiungere l'obiettivo. Poi per la pelle, imho, se si è giovani si recupera. E in ultima analisi, esiste sempre l'addominoplastica Anche se io spero di cacciarli gli abs già per quest'estate

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• japcar
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 1405
                                • 48
                                • 21
                                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                                Imho le strategie d'urto sono molto molto efficaci quando si parte da condizioni VERAMENTE pessime come lo era la mia, o anche peggio. Se per perdere 34kg avessi dovuto metterci 3-4 anni invece di 5-6 mesi, col *****... certo i risultati nel primo caso sarebbero migliori (anzi, forse...) ma al 99.99% avrei mollato prima di raggiungere l'obiettivo. Poi per la pelle, imho, se si è giovani si recupera. E in ultima analisi, esiste sempre l'addominoplastica Anche se io spero di cacciarli gli abs già per quest'estate
                                we...hai mai postato foto del prima e del dopo?
                                sono curioso

Commenta

Working...
                                X