ciao a tutti , volevo sapere se sono buoni come alimento, negli ingredienti c e scritto amido di fagioli di soia verde ed acqua, io ho trovato solo i val nutr del fagiolo verde ma non dell'amido, quindi suppongo sia la stessa cosa giusto?
Vermicelli di soia
Collapse
X
-
Vermicelli di soia
Tag: Nessuno
-
-
c e qualòcuno che li ha provati?
Commenta
-
-
io li ho comprati ieri, sono di soia verde e hanno le stesse calorie e carbo delle pasta normale
Commenta
-
-
ma non sono suizewna, e una marca cinese, l ho comprata in un negozio cinese, voi ne conoscete altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma non sono suizewna, e una marca cinese, l ho comprata in un negozio cinese, voi ne conoscete altri?
Commenta
-
-
scusa tristan ma quelli della marca tua citata non sono addizionati con fecola di patate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioscusa tristan ma quelli della marca tua citata non sono addizionati con fecola di patate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioio li ho comprati ieri, sono di soia verde e hanno le stesse calorie e carbo delle pasta normale
ma l'ig è assolutamente diverso!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta