in iTalia è legale? se si sapete dove si puo acquistare?
ma lo Stevia.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma lo Stevia.....
Tag: Nessuno
-
-
nessuno?
-
-
magari pero' te la bloccano alla frontiera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
dovrebbe essere una pianta, poi come si faccia a ricavare il dolcificante e' un mistero, forse per infusione...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodovrebbe essere una pianta, poi come si faccia a ricavare il dolcificante e' un mistero, forse per infusione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaXXiMO Visualizza Messaggioè legale come pianta ornamentale.
Cerca su google alcuni in Italy la vendono
p.s. aspetta primavera se vuoi ordinarla.
se vuoi alcune farmacie internazionali ne vendono l'estratto
(io prendo quello al posto del tic)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiointeressante, ma ti danno una polvere ??? costosa ?
Non credo dia dei vantaggi significativi!
.. ho letto che è un dolcificante largamente usato in Giappone e dalle persone diabetiche.
Le foglie hanno un buon sapore che ricorda la liquirizia e l'estratto alcoolico diluito da un buon liquore.
Inoltre non credo che vada bene nel bb in quanto dà un senso di sazietà a qnt pare!
Last edited by agguanta; 05-02-2008, 21:42:25.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioImho meglio lasciar perdere..inutile perder tempo su una cosa del genere.
Non credo dia dei vantaggi significativi!
Commenta
-
Commenta