grazie ragazzi cercherò di abbassare i carbo magari cercando di mangiare meno pane e di inserire a pranzo una fonte proteica tipo un secondo di carne o pesce e per gli spuntini frutta e la sera verdura...così pensate vada bene?
Dieta massa...aiuto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiook, ma se tu hai la pancetta e fai gli addominali, ti crescono sotto la pancia o la elimini (la pancia) e pian piano escono fuori??
poi l'addome e' un muscolo cm un altro...l'unica differenza e' che ha un recupero piu' rapido e puo' essere allenato piu' frequentemente...
la pancetta va via cn la dieta...il lavoro specifico sul retto addominale nn serve x il dimagrimento....
quindi prima di fare battute documentati prego.
Commenta
-
-
vabbè, ma datti una calmata! non mi sembra di essere stato sgarbutico nei tuoi confronti, quindi evita di esserlo anche tu nei miei! però scusa è, se dici che il lavoro specifico sul retto addominale nn serve x il dimagrimento...allora secondo la tua teoria tutti quelli che mangiano molto per mettere massa e continuano a mangiare per il mantenimento del fisico...si possono sognare di avere gli addominali scolpiti??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiovabbè, ma datti una calmata! non mi sembra di essere stato sgarbutico nei tuoi confronti, quindi evita di esserlo anche tu nei miei! però scusa è, se dici che il lavoro specifico sul retto addominale nn serve x il dimagrimento...allora secondo la tua teoria tutti quelli che mangiano molto per mettere massa e continuano a mangiare per il mantenimento del fisico...si possono sognare di avere gli addominali scolpiti??!!
Primo:nn sn scorbutico ne tantomeno nervoso...sn calmissimo...rileggiti il tuo primo post cn cui mi rispondevi...
Secondo:modero questa sezione da un po'....quindi un po' di rispetto...
Terzo:gli addominali scolpiti si hanno a livelli di bf bassi...una volta raggiunta una buona qualita' puoi materla cn le dovute strategie...
sicuramente se si e' in massa la bf sale e l'addome difficilmente sara' visibile ma il lavoro specifico nn serve al DIMAGRIMENTO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiook, ma se tu hai la pancetta e fai gli addominali, ti crescono sotto la pancia o la elimini (la pancia) e pian piano escono fuori??
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioI.l'unica differenza e' che ha un recupero piu' rapido e puo' essere allenato piu' frequentemente...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
ok grazie
Commenta
-
Commenta