Dieta massa...aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

grazie ragazzi cercherò di abbassare i carbo magari cercando di mangiare meno pane e di inserire a pranzo una fonte proteica tipo un secondo di carne o pesce e per gli spuntini frutta e la sera verdura...così pensate vada bene?
    [

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggio
      ok, ma se tu hai la pancetta e fai gli addominali, ti crescono sotto la pancia o la elimini (la pancia) e pian piano escono fuori??
      Innanzi tutto evita di far post ironici....
      poi l'addome e' un muscolo cm un altro...l'unica differenza e' che ha un recupero piu' rapido e puo' essere allenato piu' frequentemente...
      la pancetta va via cn la dieta...il lavoro specifico sul retto addominale nn serve x il dimagrimento....
      quindi prima di fare battute documentati prego.
      sigpic

Commenta

• mr_rob
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 58
        • 0
        • 0
        • Send PM

vabbè, ma datti una calmata! non mi sembra di essere stato sgarbutico nei tuoi confronti, quindi evita di esserlo anche tu nei miei! però scusa è, se dici che il lavoro specifico sul retto addominale nn serve x il dimagrimento...allora secondo la tua teoria tutti quelli che mangiano molto per mettere massa e continuano a mangiare per il mantenimento del fisico...si possono sognare di avere gli addominali scolpiti??!!

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

vabbè, ma datti una calmata! non mi sembra di essere stato sgarbutico nei tuoi confronti, quindi evita di esserlo anche tu nei miei! però scusa è, se dici che il lavoro specifico sul retto addominale nn serve x il dimagrimento...allora secondo la tua teoria tutti quelli che mangiano molto per mettere massa e continuano a mangiare per il mantenimento del fisico...si possono sognare di avere gli addominali scolpiti??!!
          Allora...
          Primo:nn sn scorbutico ne tantomeno nervoso...sn calmissimo...rileggiti il tuo primo post cn cui mi rispondevi...
          Secondo:modero questa sezione da un po'....quindi un po' di rispetto...
          Terzo:gli addominali scolpiti si hanno a livelli di bf bassi...una volta raggiunta una buona qualita' puoi materla cn le dovute strategie...
          sicuramente se si e' in massa la bf sale e l'addome difficilmente sara' visibile ma il lavoro specifico nn serve al DIMAGRIMENTO...
          sigpic

Commenta

• mr_rob
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 58
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok!! amici come prima!

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

ok, ma se tu hai la pancetta e fai gli addominali, ti crescono sotto la pancia o la elimini (la pancia) e pian piano escono fuori??
              generalmente ti crescono sotto uno strato sempre maggiore di grasso

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                I.l'unica differenza e' che ha un recupero piu' rapido e puo' essere allenato piu' frequentemente...
                con che frequenza diresti di allenarli?

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

se allenato senza sovraccarico puoi allenarlo anche tutti i giorni...se inizi un lavoro sulle 8-6 rep a cedimento invece ci vuoel piu' recupero...
                  l'ideale sarebbe un w.o. sulle basse rep cn sovraccarico e un w.o. ad alta intensita' sulle 20-30 rep cn rest minimi...
                  sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

ok grazie

Commenta

Working...
                    X