Parere su programma personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

    #16
    bè ma bisgogna vedere se questo ragazzo è abbastanza informato per prepararsi da solo tutte le equivalenze.....

    per poter tirare fuori un pasto completo e che rispetti i valori di cho pro e fat che gli vengono impostati

    anche se ho notato anche io che le equivalenze che gli propone (nelle varie alternative degli spuntini) non sono proprio equivalenti.....

    cmq può darsi che il personal trainer voglia solo semplificargli la vita senza farlo impazzire piu di tanto...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta

    • acid78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      grazie sempre a tutti
      infatti il punto è proprio questo,gore... sono terribilmente inesperto e non saprei davvero da dove iniziare...ecco perchè mi sono rivolto ad una persona cui dire " preparami tutto, mi affido a te.." per seguirlo alla lettera...
      è chiaro che mi piace cmq confrontarmi con tutti, ecco perchè accetto anche i vostri pareri!!!

      Commenta

      • rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

        #18
        [quote=Gore;3279296]bè ma bisgogna vedere se questo ragazzo è abbastanza informato per prepararsi da solo tutte le equivalenze.....

        per poter tirare fuori un pasto completo e che rispetti i valori di cho pro e fat che gli vengono impostati

        anche se ho notato anche io che le equivalenze che gli propone (nelle varie alternative degli spuntini) non sono proprio equivalenti.....

        cmq può darsi che il personal trainer voglia solo semplificargli la vita senza farlo impazzire piu di tanto...


        Ciao Doct!! però è anche vero che non hanno senso queste equivalenze, posso capire se gli dovesse mettere bresaola o tacchino oppure 1/2 kilo di yogurt muller (ad esempio) allora uno a seconda di dove tira il vento sceglie che mangiare, ma così e troppa la differenza..
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #19
          [quote=rena82;3279323]
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          bè ma bisgogna vedere se questo ragazzo è abbastanza informato per prepararsi da solo tutte le equivalenze.....

          per poter tirare fuori un pasto completo e che rispetti i valori di cho pro e fat che gli vengono impostati

          anche se ho notato anche io che le equivalenze che gli propone (nelle varie alternative degli spuntini) non sono proprio equivalenti.....

          cmq può darsi che il personal trainer voglia solo semplificargli la vita senza farlo impazzire piu di tanto...


          Ciao Doct!! però è anche vero che non hanno senso queste equivalenze, posso capire se gli dovesse mettere bresaola o tacchino oppure 1/2 kilo di yogurt muller (ad esempio) allora uno a seconda di dove tira il vento sceglie che mangiare, ma così e troppa la differenza..
          hai ragione, ma sto ragazzo non credo che debba preparare il 2 torri...

          quidi se anche come inizio gli si dà solo una "regolata" ai pasti, già imho ne trae vantaggio, poi col tempo magari gli si fanno equivalenze piu precise e una dieta piu serrata

          e poi siamo sinceri, delle volte ti prendi della bresaola, confezioni da 120g.....
          e poi ne lasci li un terzo??
          io la mangio tutta
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • acid78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 54
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            vi ringrazio davvero tanto per i commenti e consigli...hai ragione Gore,io voglio solo fare un percorso lungo ma che alla fine mi porterà a migliorare il mio fisico.... per il momento questo voglio, anche se con lentezza.... ho anche postato l'allenamento che mi ha fornito nella sezione apposita,se magari potete darci un'occhiata acnhe li mi farebbe un gran piacere!!!

            e l'integrazione come la vedete??

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da acid78 Visualizza Messaggio
              vi ringrazio davvero tanto per i commenti e consigli...hai ragione Gore,io voglio solo fare un percorso lungo ma che alla fine mi porterà a migliorare il mio fisico.... per il momento questo voglio, anche se con lentezza.... ho anche postato l'allenamento che mi ha fornito nella sezione apposita,se magari potete darci un'occhiata acnhe li mi farebbe un gran piacere!!!

              e l'integrazione come la vedete??
              integrzione imho va bene.... all'inizio è meglio imparare nei limiti del possibile, a prendere il maggiornumero di nutrienti dal cibo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • acid78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 54
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                grazie gore dell'aiuto... mi daresti un'occhiata anche all'allenamento nel post che ho fatto??giusto per avere il quadro completo!!! grazie

                Commenta

                • rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  [quote=Gore;3279348]
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  hai ragione, ma sto ragazzo non credo che debba preparare il 2 torri...

                  quidi se anche come inizio gli si dà solo una "regolata" ai pasti, già imho ne trae vantaggio, poi col tempo magari gli si fanno equivalenze piu precise e una dieta piu serrata

                  e poi siamo sinceri, delle volte ti prendi della bresaola, confezioni da 120g.....
                  e poi ne lasci li un terzo??
                  io la mangio tutta
                  ...con te non posso che non essere sincero..la mangio tutta!!..non penso che questo sia però devastante boss..
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta

                  • acid78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 54
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    grazie per i consigli di tutti, spero di riceverne altri da esperti!!!!

                    Commenta

                    • jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

                      #25
                      io toglierei i bcaa, che a bassi dosaggi fanno poco. anche la crea ora mi sembra superflua: dato che sei all'inizio la quasi totalità dei risultati arriveranno da allenamento e alimentazione. in pratica risparmia i soldi

                      la dieta non mi dispiace.

                      Commenta

                      • acid78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 54
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        grazie a tutti per i consigli... io devo dire che mi sto trovando bene e non ho grandi stimoli di fame...certo, se mi mettessero un bel piatto di carbonara davanti non lo rifiuterei,però....

                        Commenta

                        • rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da acid78 Visualizza Messaggio
                          grazie a tutti per i consigli... io devo dire che mi sto trovando bene e non ho grandi stimoli di fame...certo, se mi mettessero un bel piatto di carbonara davanti non lo rifiuterei,però....
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                          Commenta

                          • acid78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 54
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            mi date consigli???

                            Commenta

                            • acid78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 54
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Aiutoooooo

                              Commenta

                              Working...
                              X