Ciao e scusami se ti rompo . Mi servirebbe un tuo parare sulla mia situazione . E' da piu' di tre mesi che sto seguendo la zona e ho riscontrato risultati abbastanza soddisfacenti passando da un peso di 67 kg con bf del 13% a 63 kg ( la bf attuale nn la conosco ma ad occhio mi vedo più tirato) . Il problema è che ho interrotto la dieta durante le festività natalizie riprendendo quasi tutti i kg persi ( prima delle vacanze 64 kg dopo 66,5 ). L'ho ripresa il 2 gennaio e sto notando che gli effetti sono piu' drastici di prima ho perso 3,5 kg in meno di un mese e la cosa mi preoccupa visto che nn ci terrei a perdere massa magra più di tanto. Starei pensando di cambiarla considerato che tra due settimane dovrò iniziare un'attività di tirocinio all'uni che mi constringerà a fare ben tre pasti fuori casa con le dovute difficoltà a portare tutto con me legate alla presenza di cibi quali ad esempio verdura . Vorrei sapere che ne pensi.
Cmq ho 24 anni peso 63 kg per 167 cm. La dieta che seguo attualmente è la seguente:
Colazione 1 blocco:
200 ml di latte ps
1 caffè
Spuntino 2 blocchi
50 g bresaola o 60 gr di fesa o 60 di tonno al naturale o 1 simmenthal
1 mela o 1 pera o 1 arancia
2 noci o 6 mandorle
pranzo 5 blocchi
150 gr di carne bianca o rossa magra o 250 gr di pesce
verdure nella quantità prevista per 3 blocchi oppure 60gr di farro perlato
1 mela / 1 pera
2 cucchiai di evo
Spuntino 2
stesso del primo
cena 4 blocchi
120 gr di carne o 200 gr di pesce
verdura nella quantità prevista per 2 blocchi
1 cucchiaio e mezzo di evo
1 mela o 1 pera
Assumo 1 capsula di bca un'ora prima del wo e 1 un'ora dopo . Seguo un programma di lavoro di definizione (se vuoi ti posto la scheda).
P.S. Ho replicato il post che gia' si trova nella sezione zona perchè vedo che questa sezione è più gettonata.
Cmq ho 24 anni peso 63 kg per 167 cm. La dieta che seguo attualmente è la seguente:
Colazione 1 blocco:
200 ml di latte ps
1 caffè
Spuntino 2 blocchi
50 g bresaola o 60 gr di fesa o 60 di tonno al naturale o 1 simmenthal
1 mela o 1 pera o 1 arancia
2 noci o 6 mandorle
pranzo 5 blocchi
150 gr di carne bianca o rossa magra o 250 gr di pesce
verdure nella quantità prevista per 3 blocchi oppure 60gr di farro perlato
1 mela / 1 pera
2 cucchiai di evo
Spuntino 2
stesso del primo
cena 4 blocchi
120 gr di carne o 200 gr di pesce
verdura nella quantità prevista per 2 blocchi
1 cucchiaio e mezzo di evo
1 mela o 1 pera
Assumo 1 capsula di bca un'ora prima del wo e 1 un'ora dopo . Seguo un programma di lavoro di definizione (se vuoi ti posto la scheda).
P.S. Ho replicato il post che gia' si trova nella sezione zona perchè vedo che questa sezione è più gettonata.
Commenta