If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tristan,i grassi non limitano niente, semmai rallentano la digestione e,quindi, rendono l'assimilazione dei macro più graduale...un rilascio lento è ciò di cui abbiamo bisogno quando stiamo a riposo per molte ore,non a colazione quando,al contrario,c'è la necessità di un'assimilazione rapida quindi pro veloci senza grassi aggiunti e una fonte di carboidrati..Poi nessuno vieta di prendere qualche noce se ti va,non è una regola fissa e rigida ma solo un consiglio...poi oggettivamente una colazione composta solo di mandorle mi sembra una follia
beh... in un certo può essere come dici tu...
per esempio sarebbe ottima una colazione only pro e cho se la sera prima hai fatto un allenamento depletivo o aerobico e hai mangiato (apposta) pochissima roba dopo x svuotarti meglio durante la notte...
ma se uno ha mangiato bene la sera prima e non si è allenato... non vedo proprio la necessità.
cmq il tutto è personale,ognuno si trova meglio in un certo modo piuttosto che in un altro
mi pare di aver già detto a kick il mio errore nello scambiare limitare con rallentare
falla finita
spero che tu sia giovane,l'intelligenza sta nel riuscire a cogliere spunti da idee,non ti devi offendere,se ti dico di documentarti credimi,se poi ti vuoi mettere a parlare di diete con me sei libero di farlo,pero' argomenta.
ma alla fine sti benedetti pistacchi li posso mangiare o mi tocca leccare quel velo di gelo che si attacca la frigorifero per nutrirmi? non l'ho ancora capito..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma alla fine sti benedetti pistacchi li posso mangiare o mi tocca leccare quel velo di gelo che si attacca la frigorifero per nutrirmi? non l'ho ancora capito..
ok kick io mi fido del tuo immondo giudizio , li sto immergendo nella nutella e poi sopra il pane col burro d'arachidi cosi mi definisco e divento fortissimo
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
si può sapere da dove viene questa fissa per i pistacchi ??? hai l'albero in casa ????
Ti è stato detto che sono preferibili carbo e pro a colazione....
latte e allbran ??
pane,marmellata e whey ??
uova e pane ???
si può sapere da dove viene questa fissa per i pistacchi ??? hai l'albero in casa ????
Ti è stato detto che sono preferibili carbo e pro a colazione....
latte e allbran ??
pane,marmellata e whey ??
uova e pane ???
mi è stato detto che la frutta secca va bene. tutto qui. siccome sono in negozio e non posso cucinare tocca arrangiarmi. non ditemi che devo alzarmi mezzora prima perchè questa frase è un tentato omicidio nei miei confronti.
mi è stato detto che la frutta secca va bene. tutto qui. siccome sono in negozio e non posso cucinare tocca arrangiarmi. non ditemi che devo alzarmi mezzora prima perchè questa frase è un tentato omicidio nei miei confronti.
mi sa che l'uomo ricoperto qua sei te, non io.
Vanno bene, all'interno di una colazione completa.
Se ti fai 200g di albumi, 70-100g di fiocchi d'avena e 10-15g di pistacchi non c'è nulla di male; se invece la tua colazione è in gran parte a base di pistacchi con pro e cho in misera quantità allora non è proprio il massimo per fare le cose come si deve.
disegnino ???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta