If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....e' solo la punta dell'iceberg kickboxer87....cioe' se uno ragiona cosi' o e' in ricarica pre-contest di bodybuiding o non ha capito niente di niente di niente......
ma scusami eh
la colazione è un pasto molto simile al post wo. Il corpo dopo ore di sonno ha bisogno di rifocillarsi subito, perchè aggiungere grassi che limitano l'assorbimento dei macronutrienti?
scusa tu adesso mi stai paragonando il post-wo alla colazione?
cioè...due pasti che vengono da due condizioni totalmente diversi... poi dai indicazioni senza neanche sapere la dieta di base...
per favore, su...
poi..i grassi LIMITANO l'assorbimento dei macronutrienti già... infatti lo sanno tutti che bevendo mezzo litro d'olio dopo puoi mangiarti una sachertorte senza ingrassare.
e cosa vuol dire "ha bisogno di rifocillarsi"??
e se lui stesse seguendo una warrior diet? un'IF?
il corpo inizia a catabolizzare muscolo dopo 26-30 ore circa dall'ultimo pasto sostanzioso...
perchè mai uno dovrebbe mangiare pro e cho e basta.
scusa tu adesso mi stai paragonando il post-wo alla colazione?
cioè...due pasti che vengono da due condizioni totalmente diversi... poi dai indicazioni senza neanche sapere la dieta di base...
per favore, su...
poi..i grassi LIMITANO l'assorbimento dei macronutrienti già... infatti lo sanno tutti che bevendo mezzo litro d'olio dopo puoi mangiarti una sachertorte senza ingrassare.
ma che ***** dici? ma tu dimmi se alle 3 mi devo sentire dire ste minchiate
la colazione è un pasto per certi versi simile al post wo, il corpo si trova in uno stato in cui deve assumere assolutamente per ripristinare le scorte perse durante la notte.
ma mi spieghi la battuta della sachertort?ma che ***** c'entra? io dico boh...sto boiate mah
caro mio, la colazione in massa e in def è identica per pro e fat (a meno che non stiamo parlando di diete particolari come psmf o cheto e compagnia bella), cambiano solo i cho
scorte perse durante la notte?
avrà perso si e no 300kcal... ti ricordo che si dorme
in ogni caso,anche ammettendo che bisogna per forza mangiare parecchio (e io lo faccio al mattino ) non capisco proprio il motivo di limitare i fat.
io sto benissimo al mattino con fat alti e cho relativamente bassi ( <50gr) per cui...
dorian lo conosco bene, so cosa dice ma ovviamente ciò che dice non è la Bibbia,ci sono migliaia di approcci diversi nel BB,che funzionano tutti in un modo o nell'altro... bisogna solo provare.
cmq casomai alti fat in un pasto possono rallentare l'assorbimento degli altri macronutrienti, ma assolutamente non limitarli, è una cazzata.
e l'esempio della sacher serviva proprio a esprimere questo.
la colazione è un pasto molto simile al post wo. Il corpo dopo ore di sonno ha bisogno di rifocillarsi subito, perchè aggiungere grassi che limitano l'assorbimento dei macronutrienti?
non limitano, rallentano
il tuo discorso è giusto imho, solamente non farsi problemi per qualche gr. di grassi, nemmeno fossero "cattivi", anzi.
ma che ***** dici? ma tu dimmi se alle 3 mi devo sentire dire ste minchiate
la colazione è un pasto per certi versi simile al post wo, il corpo si trova in uno stato in cui deve assumere assolutamente per ripristinare le scorte perse durante la notte.
ma mi spieghi la battuta della sachertort?ma che ***** c'entra? io dico boh...sto boiate mah
caro mio, la colazione in massa e in def è identica per pro e fat (a meno che non stiamo parlando di diete particolari come psmf o cheto e compagnia bella), cambiano solo i cho
per favore su te lo dico io
sai cosa sono i sistemi energetici?,hai idea del dispendio calorico e del rapporto dei substrati energetici utilizzati nelle varie fasi della giornata?,facci un favore....lascia perdere....TE LO DICO IO.
scorte perse durante la notte?
avrà perso si e no 300kcal... ti ricordo che si dorme
in ogni caso,anche ammettendo che bisogna per forza mangiare parecchio (e io lo faccio al mattino ) non capisco proprio il motivo di limitare i fat.
io sto benissimo al mattino con fat alti e cho relativamente bassi ( <50gr) per cui...
dorian lo conosco bene, so cosa dice ma ovviamente ciò che dice non è la Bibbia,ci sono migliaia di approcci diversi nel BB,che funzionano tutti in un modo o nell'altro... bisogna solo provare.
cmq casomai alti fat in un pasto possono rallentare l'assorbimento degli altri macronutrienti, ma assolutamente non limitarli, è una cazzata.
e l'esempio della sacher serviva proprio a esprimere questo.
KICK dare consigli a certi utenti e' come dare il talco ai maiali...sprecato.
Tristan,i grassi non limitano niente, semmai rallentano la digestione e,quindi, rendono l'assimilazione dei macro più graduale...un rilascio lento è ciò di cui abbiamo bisogno quando stiamo a riposo per molte ore,non a colazione quando,al contrario,c'è la necessità di un'assimilazione rapida quindi pro veloci senza grassi aggiunti e una fonte di carboidrati..Poi nessuno vieta di prendere qualche noce se ti va,non è una regola fissa e rigida ma solo un consiglio...poi oggettivamente una colazione composta solo di mandorle mi sembra una follia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta