Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
pistacchi al posto di..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosai che buoni che sono i muesli cotti poco nel latte di soja con aggiunta di tic ...o pro vaniglia/fragola
quindi i muesli sono off per me..
ho ancora una scatola nuova della cameo da aprire
Commenta
-
-
se la mattina faccio tonno al naturale con un filo di olio di oliva?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose la mattina faccio tonno al naturale con un filo di olio di oliva?
cmq 5gr di fat vanno bene
Commenta
-
-
In una colazione equilibrata i grassi ci sono cmq, basta pensare ad 500ml di latte + cereali...ci saranno 4-5gr di grasi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Non se usi il latte scremato e i rice krispies
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
So' finezze.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
a volte mi chiedo se chi scrive su questo forum scherzi o creda realmente in cio' che predica,no fats a colazione,un filo d'olio,i pistacchi non saranno troppo grassi?(vengono consigliati per i grassi non per altro)...ragazzi documentatevi o farete ancora piu' confusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola mattina essendo in definizione faccio colazione con un pò di frutta secca ( mandorle ) . il fruttivendolo le ha finite e ha rimasto solo i pistacchi. troppo grassi oppure possono sostituirle senza problema?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché le mandorle non sono grasse? cioè fammi capire,fai colazione senza una fonte di pro,senza carbo...solo mandorle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma lui le usa tipo supposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma lui le usa tipo supposte
occhio Gary che con i pistacchi non funziona così facilmente..se sono quelli aperti ti graffi il culoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta