Prego! Mangia tanto ma bene e vedrai qualche risultato!
Mi Dareste Qualche Consiglio???
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
quindi da come ho capito, questa specie di dieta che ho stilato, aggiungendo un pò di "alimenti grassi" potrebbe andare bene...comunque se qualcuno ha qualsiasi buon consiglio da darmi per aiutare la mia ardua crescita....gliene sarò riconoscente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggio
sono alto 1.80 e peso 72kg!!!
COLAZIONE:tazza di latte(150cl) 5 fette biscottate con burro e marmallate e 1 fiala di pappa reale;
250ml di albumi + 100 gr fiocchi di avena
oppure 30gr di whey(quindi integratore) + 8 fette biscottate +50gr marmellata hero diet
oppure 500 ml di latte + 100 gr kelloggs
SPUNTINO:un vasetto di omogenizzati alla carne o una scatoletta di tonno al naturale;
2 fette di pane di segale PEMA CIRCA 130GR + 100GR BRESAOLA/TACCHINO/POLLO/PROSCIUTTO SGRASSATO + 10 GR NOCI/MANDORLE/ARACHIDI/NOCCIOLE
PRANZO:150g di pasta al sugo, 1 etto di prosciutto, tranci di pizza al pomodore e un frutto di stagione;
150GR RISO + 120GR PETTO POLLO/TACCHINO/MAIALE MAGRO/150GR PESCE + 20 GR DI OLIO(LINO+GIRASOLE) + 10GR FRUTTA SECCA+VERDURA
SPUNTINOanico con prosciutto(1etto) e un frutto
FAI COME QUELLO SOPRA
CENA:100 g di pasta in bianco e una bistecca (300) un frutto
6 FETTE WASA INTEGRALI +POMODORI + 150GR PETTO POLLO/TACCHINO/MAIALE MAGRO O 200GR PESCE + 10 GR OLIO(DI SOIA O EXTRA VERGINE) + 10GR FRUTTA SECCA+verdure
SPUNTINO p.n.:u vasetto di yogurt greco o 6 fruttolo!
200 GR FIOCCHI DI LATTE
200GR QUARK
30GR CASEINE(INTEGRATORE)
QUESTA è UNA DIETA INDICATA X MASSA CON CIBI PULITI E SENZA SGARRI..SEGUI QUESTA E AUMENTA I CARBO SE VEDI CHE NON PRENDI PESO, NEI GIORNI CHE NON TI ALLENI ABBASSA LEGGERMENTE I CARBO E AUMENTA I GRASSI..AVRAI BUONI RISULTATILast edited by shernon; 03-02-2008, 10:50:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggioti ringrazio veramente moltissimo per questa dieta ke mi hai consigliato!!! proverò a farla e poi magari ti farò sapere! grazie sul serio! ciaoo
di niente amico
Commenta
-
Commenta