ciao a tutti, volevo proporvi la mia dieta e chiedervi se secondo voi può andare bene o sarebbe meglio modificare qualcosa!!! io ho il metabolismo molto veloce e nn riesco a prendere molto peso...sono alto 1.80 e peso 72kg!!!
COLAZIONE:tazza di latte(150cl) 5 fette biscottate con burro e marmallate e 1 fiala di pappa reale;
SPUNTINO:un vasetto di omogenizzati alla carne o una scatoletta di tonno al naturale;
PRANZO:150g di pasta al sugo, 1 etto di prosciutto, tranci di pizza al pomodore e un frutto di stagione;
SPUNTINOanico con prosciutto(1etto) e un frutto
CENA:100 g di pasta in bianco e una bistecca (300) un frutto
SPUNTINO p.n.:u vasetto di yogurt greco o 6 fruttolo!
questa è la dieta che seguo, ma vorrei aumentare il mio peso per aumentare di conseguenza la mia massa!! mi dareste qualke consiglio?? che ne pensate se aggiungessi dei gainer??? GRAZIE!!!
COLAZIONE:tazza di latte(150cl) 5 fette biscottate con burro e marmallate e 1 fiala di pappa reale;
SPUNTINO:un vasetto di omogenizzati alla carne o una scatoletta di tonno al naturale;
PRANZO:150g di pasta al sugo, 1 etto di prosciutto, tranci di pizza al pomodore e un frutto di stagione;
SPUNTINOanico con prosciutto(1etto) e un frutto
CENA:100 g di pasta in bianco e una bistecca (300) un frutto
SPUNTINO p.n.:u vasetto di yogurt greco o 6 fruttolo!
questa è la dieta che seguo, ma vorrei aumentare il mio peso per aumentare di conseguenza la mia massa!! mi dareste qualke consiglio?? che ne pensate se aggiungessi dei gainer??? GRAZIE!!!
Commenta