If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, vedo che secondo voi la dieta è troppo bassa di pro....tenete conto che la BF ora non la so, ma è altina...penso sopra il 15%.
Per cui contando che la massa magra è sui 76 kg, i 178g di proteine che introduco al giorno con questa dieta mi sembrano sufficienti.
mi sbaglio?
vanno benissimo...piuttosto monitorizza i progressi peche' le calorie sembran poche...cmq hai tutto il tempo per correggere il tiro dal questo punto di vista...
vanno benissimo...piuttosto monitorizza i progressi peche' le calorie sembran poche...cmq hai tutto il tempo per correggere il tiro dal questo punto di vista...
Sono poco più di 1500 kcal/gg.
Purtroppo vengo da un periodo lungo (mesi) in cui, per questioni di lavoro, durante il giorno mangiavo poco e praticamente non ingerivo carboidrati. Poi qualche sera, tornando a casa con molta fame e stanco mangiavo di tutto.
Un periodo di alimentazione molto disordinata.
Pensa che il mio corpo si era talmente abituato a non mangiare durante il giorno che ho provato per 10 gg una dieta psfm da 900 cal e non ho perso neppure un etto, non avevo neanche un po di fame e addirittura ero più forte di prima come carichi di allenamento.
Temo che il mio metabolismo sia in subbuglio, per cui penso di doverlo "riabituare" ad una dieta regolare; per questo 4 settimane di low carb mi sembrano la soluzione migliore. Eventualmente alzerò le calorie giornaliere fino a 1800.
Che ne pensi?
nn è proprio malaccia.. ma personalmente utilizzare altre fonti proteiche in entrambi gli spuntini ed alzerei leggermente la quota dei cho a colazione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Che obiettivi hai? Io personalmente la modificherei in una a zona, vanno corretti solo lo spuntino del pome e la cena e aggiunto il pre nanna
vorrei tornare com'ero una volta. Attualmente ho una decina di kg di troppo, Sono 89 kg, io mi vedo bene sui 79-80.
Non ho fretta, mi interessa farlo per l'estate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta