comunque con questa dieta perderai molto muscolo, e facendo 2 calcoli sei intorno ai 160gr di pro al giorno totali e sono un po bassine per te di quasi 89 kg..dovresti arrivare almeno per le pro sui 220 gr al giorno (2,5gr pro x kg corporeo)
DIETA SCRITTA DA DIETOLOGO....che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocomunque con questa dieta perderai molto muscolo, e facendo 2 calcoli sei intorno ai 160gr di pro al giorno totali e sono un po bassine per te di quasi 89 kg..dovresti arrivare almeno per le pro sui 220 gr al giorno (2,5gr pro x kg corporeo)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh certo...altra novita' di bw...il calcolo delle proteine da assumere si fa sul peso corporeo non sulla massa magra...
un colosso di 90kg al 5% dovra' assumere secondo le vostre menti la stessa quota proteica di un soggetto di 90 kg al 15%....
ma vi rendete conto di quello che dite???!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBeh certo...altra novita' di bw...il calcolo delle proteine da assumere si fa sul peso corporeo non sulla massa magra...
un colosso di 90kg al 5% dovra' assumere secondo le vostre menti la stessa quota proteica di un soggetto di 90 kg al 15%....
ma vi rendete conto di quello che dite???!!!Last edited by shernon; 03-02-2008, 11:51:14.
Commenta
-
-
si in low carb 2.5g-3 di pro per kg lbm ci stanno perfettamente...ovvio che il discorso cambia notevolmente nelle high cho dove 2.2g di pro per kg lbm sn piu' che sufficienti ai fini anabolici,per mantenere in positivo il bilancio azotato e ai fini plastici di sintesi proteica..Last edited by DORIAN; 03-02-2008, 12:03:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi in low carb 2.5g di pro per kg lbm ci stanno perfettamente...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi in low carb 2.5g di pro per kg lbm ci stanno perfettamente...
e poi volevo che tu chiarissi come sto cercando di farlo io da un po di tempo, che la low carb si basa sul medio-basso ig xchè vedo molti che si sparano a pranzo 100gr di riso e post-wo miele e banane dicendo di stare sui 130/150 gr di carbo die e x loro quella è una low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
e poi volevo che tu chiarissi come sto cercando di farlo io da un po di tempo, che la low carb si basa sul medio-basso ig xchè vedo molti che si sparano a pranzo 100gr di riso e post-wo miele e banane dicendo di stare sui 130/150 gr di carbo die e x loro quella è una low carb
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil discorso cambia nelle high cho...
qui 2.2g di pro(conteggiarle tutte mi racc..)sn piu' che sufficienti ai fini anabolici,per mantenere in positivo il bilancio azotato,per nn affaticare troppo l'organismo e per i fini plastici di sintesi proteica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogià che stanno sui 150gr di cho come fa ad essere una low? :!
questo è un punto che mi interessa, tu quante pro ad alto vb prenderesti al giorno? non so, 2e il resto pro a basso vb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola low carb si basa su un range tra i 150gr di cho/die nei giorni on e sull'80gr cho/die giorni rest..poi se vuoi fare una very low carb il discorso è diverso..cmq le pro sia a basso vb e alto vb devono essere conteggiate tutte xchè quelle a basso vb hanno un valore aminoacido piu basso ma sono sempre valutate proteine..
ma allora un niubbetto potrebbe dirti, io prendo pro a basso vb in maggioranza, come pretendi che cresca?secondo me bisognerebbe partire da un punto fermo con le alte vb e aggiungere le basse vb di conseguenza
ad esempio, io peso 77kg, sto sulle 140pro animali + una 40/50 di quelle vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
resta il fatto che un conto e' stare a 120g cho cn riso e banane ed un altro conto iunvece stare in low carb dove appunto vanno privilegiate mele,wasa,segale,avena eccetera...
il termine low carb e' una cosa la strategia alimentare e' un altro cmq...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogià che stanno sui 150gr di cho come fa ad essere una low? :!
questo è un punto che mi interessa, tu quante pro ad alto vb prenderesti al giorno? non so, 2e il resto pro a basso vb
assumo
300g albumi,400g di carne/250g carne+200g pesce,80g bresaola/200g lbumi....pari a 140g nobili circa il resto dai cho....
Commenta
-
Commenta