Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Pasto post deplezione
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntendo dire, forse sbaglio, che utilizzando carbo ad alto ig come zucchero, miele, succhi di frutta, contenenti fruttosio, non si va a ricarcare pienamente il muscolo, ma anche il fegato (come si fa' al mattino), ma se con un allenamento non riusciamo ad usare le riserve epatiche queste si accumulano! Dico una cazzata?
io nel post wo solo amidiLast edited by Tristan; 02-02-2008, 19:58:43.
Commenta
-
-
Di niente tristan! Riso, patate, pane casereccio....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDi niente tristan! Riso, patate, pane casereccio....
250ml albumi fatto sodo + 100gr riso + spezie
l'ho divorato in 60secondi
Commenta
-
-
Io 100gr di riso soffiato + 200gr di fesa di tacchino....e 2 fette di pane...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
vi ringrazio per i numerosi interventi..alla fime ho optato per gallette più bresaola..i migliiori succedanei di integratori che come ho detto non prendo..avevo cheisto del succo proprio perchè avevo forti dubbi rispetto al fruttosio..per cui alla fine ho preso la decisione più saggia e quindi credo che in ricarica mi darò esclusivamente agli amidi..grazie ancora per le risp!!
Commenta
-
-
di niente, prova cio' che è giusto per te, e vedi come ti trovi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri mi son fatto come post wo
250ml albumi fatto sodo + 100gr riso + spezie
l'ho divorato in 60secondiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo 100gr di riso soffiato + 200gr di fesa di tacchino....e 2 fette di pane...
degli animali..cmq icehand, il pane pema non va bene post-wo, 2 fette poi corrispondono a circa 125gr di peso con una 40di carbo a medio-basso ig..non lo fare piu!!!!
Commenta
-
-
l'albume sodo e' una fonte di lenta digestione purtroppo per te amico...
i succhi di frutta,possono scriverci quello che vogliono ma sn solo sciroppo di glucosio e' un 20% di fruttosio quindi vanno benissimo...
cm fonti glucidiche solide/liquinde no integratori si consigli dunque...
-suco di frutta zuccherato
-banane
-riso
-gallette di riso
-riso soffiato
-special k
-purea di patate
-crema di riso
piu' una fonte proteica...
-albumi strapazzati appena scottati il meglio per questo momento...
Commenta
-
-
grazie dorian!allora settimana prossima provo succo d'ananas 100% senza zuccheri aggiunti..ho vistoche è riportato un valore di 2gr di fruttosio per ogni 100ml per cui penso possa andare..per le pro invece penso che opterò per la bresa..gli albumi prorpio non mi vanno giù..e poi non li ho manco trovati al supermercato..cmq grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodegli animali..cmq icehand, il pane pema non va bene post-wo, 2 fette poi corrispondono a circa 125gr di peso con una 40di carbo a medio-basso ig..non lo fare piu!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'albume sodo e' una fonte di lenta digestione purtroppo per te amico...
i succhi di frutta,possono scriverci quello che vogliono ma sn solo sciroppo di glucosio e' un 20% di fruttosio quindi vanno benissimo...
cm fonti glucidiche solide/liquinde no integratori si consigli dunque...
-suco di frutta zuccherato
-banane
-riso
-gallette di riso
-riso soffiato
-special k
-purea di patate
-crema di riso
piu' una fonte proteica...
-albumi strapazzati appena scottati il meglio per questo momento...
Cmq bisogna vedere anche uno come reagisce...ai diversi alimenti!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta