io solo ............
Il Fumo Uccide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioio solo ............
gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioda me ci sono molti che appena finito di allenarsi, si fumano la sigaretta xchè dicono che si sentono meglio..mah..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma a proposito di fumo, tempo fa in un 3d che non ricordo, avevo letto che fumando dorghe leggere dopo i pasti veniva limitato l'assorbimento dei macro... cassata ???"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...ma vedi un po sta gente che fuma dopo l'allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda me c'è uno che vedo da un po', prima di entrare si fa una bella sigaretta... senza parole."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda me c'è uno che vedo da un po', prima di entrare si fa una bella sigaretta... senza parole.
ahahah! io ho fumato ""seriamente"" per 3 anni ma non sono arrivato a questo che caz... prima e dopo il wo no!gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggioahahah! io ho fumato ""seriamente"" per 3 anni ma non sono arrivato a questo che caz... prima e dopo il wo no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioio quando fumavo spesso lo facevo anche prima o dopo i wo...
Commenta
-
Commenta