Il Fumo Uccide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dack
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 406
    • 47
    • 79
    • Send PM

Io con le sigarette ho passato un breve periodo dela mia vita. Fumare non mi piaceva, ma per qualche mese sono andato avanti lo stesso. Le spese che comportava, il brutto odore che mi lasciava in bocca, il danno che provoca alla salute mi hanno convinto presto a lasciare che siano gli altri a fumare

Commenta

• manlio
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 70
      • 1
      • 0
      • LATINA
      • Send PM

Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
      Io con le sigarette ho passato un breve periodo dela mia vita. Fumare non mi piaceva, ma per qualche mese sono andato avanti lo stesso. Le spese che comportava, il brutto odore che mi lasciava in bocca, il danno che provoca alla salute mi hanno convinto presto a lasciare che siano gli altri a fumare
      be si, non tanto per la spesa (che a me personalmente ammontava a 720 euro l'anno) ma soprattutto per la salute e per l'impiccio di DOVERSI alzare da tavola subito dopo aver finito una pizza con gli amici oppure correre fuori dal bar dopo il caffè...una vera droga. cmq a me piace/va
      gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!

Commenta

• drum'nRock
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 653
        • 39
        • 101
        • Rgveda
        • Send PM

io fumo da anni,prima fumavo di più adesso diciamo quelle 3-5 sigarette al giorno...
        ...qualkuno diceva ke le sigarette sono fortemente cataboliche...mi sembra strano,qualke studio?
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

ma a proposito di fumo, tempo fa in un 3d che non ricordo, avevo letto che fumando dorghe leggere dopo i pasti veniva limitato l'assorbimento dei macro... cassata ???

Commenta

• Kasparo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 990
            • 44
            • 146
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            ma a proposito di fumo, tempo fa in un 3d che non ricordo, avevo letto che fumando dorghe leggere dopo i pasti veniva limitato l'assorbimento dei macro... cassata ???
            prova

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
              si... pensa che il mio ex trainer diceva che fumare fa massa... mah
              fumare fa massa!!!
              [

Commenta

• Kasparo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 990
                • 44
                • 146
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                fumare fa massa!!!
                lo diceva...giuro

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io venerdì ho fumato un Toscano intero prima di una seduta di spinning

Commenta

• NewLife
                    Banned
                    • Jan 2008
                    • 351
                    • 10
                    • 13
                    • Send PM

Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
                    PASSATE LE FESTE HO DECISO DI METTERE LA TESTA A POSTO.
                    STOP ALLE SBRONZE CON GLI AMICI E SOPRATTUTTO VIA LE SIGARETTE.
                    MIE COMPAGNE DI SVENTURA DA ORMAI TRE ANNI.
                    OGGI E' IL 26° GIORNO E SOLO CHI FUMA/FUMAVA PUO' CAPIRE COME E' DURA RESISTERE DOPO AVER PRESO UN BEL CAFFE'. 26 GIORNI E UNA ROTA INCREDIBILE. C'E' QUALCUNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI?

CHE VITA DI ME...
                    Nel dicembre del '97 ho fumato le mie ultime sigarette. I primi mesi la tensione e la voglia di fumare specie dopo mangiato erano forti! Andavo avanti a Morositas e Vigorsol tutto il giorno. Da quella volta avrò fatto qualche tiro sporadico per nostalgia della sensazione nei polmoni, ma non ho mai ricominciato. Mi sento molto meglio oggi di 10 anni fa.
                    La cosa più bella che ricordo era quando finivo l'allenamento di pallanuoto e mi accendevo una sigaretta: a polmoni spalancati dallo sforzo aerobico, ogni Marlboro Light sembrava 5 Philip Morris gialle!

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Occhio che ingrassi. . .
                    Sono passato dai 54 kg ai 72-73 kg nel giro di 1.5 anni

Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
                    no guardate, non sono molto esperto in materia ma credo che con la massa il fumo non c'entri più di tanto.
                    e' più una questione di respirazione quindi smettere di fumare dovrebbe aiutare a fare meno fatica ...
                    Lo dici te..! Non ho dove trovare studi scientifici, ma è riconosciuto che il fumo riduce i sapori percepiti e lo stimolo della fame, e accelera il metabolismo.
                    Quando smetti, tra tutti questi fattori, se non stai attento prendi kg con buona facilità.

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

ho smesso 2-3 volte in vita mia... anche se fumo un pacchetto al giorno x 3 mesi non ho nessuna dipendenza...

smetto da un giorno all'altro senza nessun problema.
                      è genetica.

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        io venerdì ho fumato un Toscano intero prima di una seduta di spinning
                        tanto i sigari si fumano a bocca,per cui ci possono anche stare

Commenta

• Luca_animal
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 172
                          • 16
                          • 0
                          • catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          soldi sprecati, comprate gli albumi invece
                          quoto amico..si risparmiano in media circa 120 euro al mese se nn fumi...al posto di ucciderti cn le tue stesse mani compreti un bell integratore cn questi soldi..x mettere su massa.

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

ascolta un coglione:smetti di fumare!e' dura, io ho sofferto 4 mesi, ma non mi sono mai pentito!
                            dammi retta, ti troverai meglio come salute(meno possibilita' di tumori, infarti, trombosi, circolazione), finanziariamente, e dal punto di vista estetico(denti piu' bianchi, niente puzza di nicotina, niente dita gialle,colorito piu' roseo e sano..per quanto riguarda il peso, si ingrassa, ma se tu intensifichi l'attivita' fisica e mangi piu' verdura e frutta invece di quegli snack che si divorano in crisi d'astinenza, vedrai che il problema non sussiste

fallo!
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• dack
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 406
                              • 47
                              • 79
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              ascolta un coglione:smetti di fumare!e' dura, io ho sofferto 4 mesi, ma non mi sono mai pentito!
                              dammi retta, ti troverai meglio come salute(meno possibilita' di tumori, infarti, trombosi, circolazione), finanziariamente, e dal punto di vista estetico(denti piu' bianchi, niente puzza di nicotina, niente dita gialle,colorito piu' roseo e sano..per quanto riguarda il peso, si ingrassa, ma se tu intensifichi l'attivita' fisica e mangi piu' verdura e frutta invece di quegli snack che si divorano in crisi d'astinenza, vedrai che il problema non sussiste

fallo!
                              la mia collega che fuma ha sempre le mani nere che schifo zio caro

Commenta

• manlio
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 70
                                • 1
                                • 0
                                • LATINA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                tanto i sigari si fumano a bocca,per cui ci possono anche stare
                                be, non ne sarei poi tanto sicuro.
                                i sigari provocano infatti il cancro ad alcune cellule presenti nella bocca nonchè alla lingua quindi fanno male cmq e bisogna dire anche che pure se non si aspirano, una piccola parte di fumo arriva cmq ai polmoni quindi....
                                gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!

Commenta

Working...
                                X