Io con le sigarette ho passato un breve periodo dela mia vita. Fumare non mi piaceva, ma per qualche mese sono andato avanti lo stesso. Le spese che comportava, il brutto odore che mi lasciava in bocca, il danno che provoca alla salute mi hanno convinto presto a lasciare che siano gli altri a fumare
Il Fumo Uccide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIo con le sigarette ho passato un breve periodo dela mia vita. Fumare non mi piaceva, ma per qualche mese sono andato avanti lo stesso. Le spese che comportava, il brutto odore che mi lasciava in bocca, il danno che provoca alla salute mi hanno convinto presto a lasciare che siano gli altri a fumaregnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma a proposito di fumo, tempo fa in un 3d che non ricordo, avevo letto che fumando dorghe leggere dopo i pasti veniva limitato l'assorbimento dei macro... cassata ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosi... pensa che il mio ex trainer diceva che fumare fa massa... mah[
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza MessaggioPASSATE LE FESTE HO DECISO DI METTERE LA TESTA A POSTO.
STOP ALLE SBRONZE CON GLI AMICI E SOPRATTUTTO VIA LE SIGARETTE.
MIE COMPAGNE DI SVENTURA DA ORMAI TRE ANNI.
OGGI E' IL 26° GIORNO E SOLO CHI FUMA/FUMAVA PUO' CAPIRE COME E' DURA RESISTERE DOPO AVER PRESO UN BEL CAFFE'. 26 GIORNI E UNA ROTA INCREDIBILE. C'E' QUALCUNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI?
CHE VITA DI ME...
La cosa più bella che ricordo era quando finivo l'allenamento di pallanuoto e mi accendevo una sigaretta: a polmoni spalancati dallo sforzo aerobico, ogni Marlboro Light sembrava 5 Philip Morris gialle!
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOcchio che ingrassi. . .
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiono guardate, non sono molto esperto in materia ma credo che con la massa il fumo non c'entri più di tanto.
e' più una questione di respirazione quindi smettere di fumare dovrebbe aiutare a fare meno fatica ...
Quando smetti, tra tutti questi fattori, se non stai attento prendi kg con buona facilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio venerdì ho fumato un Toscano intero prima di una seduta di spinning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosoldi sprecati, comprate gli albumi invece
Commenta
-
-
ascolta un coglione:smetti di fumare!e' dura, io ho sofferto 4 mesi, ma non mi sono mai pentito!
dammi retta, ti troverai meglio come salute(meno possibilita' di tumori, infarti, trombosi, circolazione), finanziariamente, e dal punto di vista estetico(denti piu' bianchi, niente puzza di nicotina, niente dita gialle,colorito piu' roseo e sano..per quanto riguarda il peso, si ingrassa, ma se tu intensifichi l'attivita' fisica e mangi piu' verdura e frutta invece di quegli snack che si divorano in crisi d'astinenza, vedrai che il problema non sussiste
fallo!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioascolta un coglione:smetti di fumare!e' dura, io ho sofferto 4 mesi, ma non mi sono mai pentito!
dammi retta, ti troverai meglio come salute(meno possibilita' di tumori, infarti, trombosi, circolazione), finanziariamente, e dal punto di vista estetico(denti piu' bianchi, niente puzza di nicotina, niente dita gialle,colorito piu' roseo e sano..per quanto riguarda il peso, si ingrassa, ma se tu intensifichi l'attivita' fisica e mangi piu' verdura e frutta invece di quegli snack che si divorano in crisi d'astinenza, vedrai che il problema non sussiste
fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotanto i sigari si fumano a bocca,per cui ci possono anche stare
i sigari provocano infatti il cancro ad alcune cellule presenti nella bocca nonchè alla lingua quindi fanno male cmq e bisogna dire anche che pure se non si aspirano, una piccola parte di fumo arriva cmq ai polmoni quindi....gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
Commenta