Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il Fumo Uccide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggioballe!! per quanto mi riguarda non ho notato alcun incremento dei sintomi della fame. è solo che sono molto nervoso e soprattutto divento ansioso quando vedo i miei amici fumare...tutto quà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiono, non sono un BBer quindi non mangio 5 - 6 volte al giorno ma sinceramente non ho questo tipo di problema. bè certo ognuno reagisce in modo diverso.....tu fumatore?
Commenta
-
-
Hai fatto benissimo a buttarle via, resisti, i primi 30 /40 giorni ne sentirai la mancanza dopo non vorrai più tornare indietro.
A breve la gente che fuma comincerà a puzzarti, e ti chiederai se puzzavi così anche tu.
La notte dormirai meglio, la mattina ti sveglierai meglio e non avrai quel sapore di calzino sporco in bocca.
Io fumavo circa un pacchetto al giorno, bevevo alcolici in maniera spropositata, adesso ho mollato tutto da un po di giorni e mi sento un altra persona.
Continua così.sigpic
Commenta
-
-
SI certo ma non sarei tanto sicuro sul fatto che tra 40 giorni non vorrai più tornare indietro.
anche a me un pacchetto durava due giorni e ti dirò che a volte durante il lavoro riuscivo tranquillamente a non fumare. a volte la prima sigaretta l'accendevo alle due del pomeriggio. dopo pranzo.
cmq un mio prof. di ragioneria all'età di 40 anni dopo 20 anni che aveva smesso diceva che un ex fumatore è sempre in pericolo, anche dopo 20 anni puoi sempre ricaderci. Meglio chi non ha mai provato.gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioio fumo un pacchetto di sigarette al giorno più tutto il resto
Commenta
-
-
SI certo ma non sarei tanto sicuro sul fatto che tra 40 giorni non vorrai più tornare indietro.
cmq un mio prof. di ragioneria all'età di 40 anni dopo 20 anni che aveva smesso diceva che un ex fumatore è sempre in pericolo, anche dopo 20 anni puoi sempre ricaderci. Meglio chi non ha mai provato.
P.s vantarsi di fumare cannoni in pubblico non vi farà certo crescere.sigpic
Commenta
-
-
se per ogni sigaretta buttiamo via 8 secondi della nostra vita io.......*****!
scherzi a parte pare che ci vogliano 9 anni per scongiurare i rischi da fumo.
cioè se smetti di fumare e ti ammali (grattatina) dopo 8 anni, è colpa delle sigarette, dal decimo anno è sfiga.gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Il tuo prof ripete solo frasi fatte, che significa , anche uno abituato a mangiare dopo anni di dieta può ricaderci, lo stesso vale per un bevitore, come per giocatore di azzardo ecc... a decidere sei solo tu.
P.s vantarsi di fumare cannoni in pubblico non vi farà certo crescere.[/quote]
premesso che il mio prof. era comunque una t. di c. non sono io che mi vanto di fumare cannoni, anzi....è contro mia natura ma soprattutto contro il mio LAVORO...gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio mai provato, sto bene cosi
bene, non caderci mai, intesi?!gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
Commenta