Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dissociata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta dissociata

    secondo voi una dieta con carbo nella mattina e pro alla sera , in quale fase potrebbe andare? ci sone persone ke la fanno in massa?

    #2
    Ciao, guarda molto dipende da come uno reagisce, se sei una persona che tendi ad ingrassare, magari limiterei i carbo a cana, poi dipende quando ti alleni e dal tuo metabolismo...insomma da molti fattori, posta i tuoi dati la tua attuale alimentazione e il tuo obbiettivo!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      grazie ice ho gia postato la lia dieta in passato con tutti i miei dati ma era solo una curiosità, visto ke ho letto di persone ke fanno questo tipo di diete mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate

      Commenta


        #4
        Guarda, parlando personalmente, dato che il mio post wo è la cena, ci infolo carbo e proteine, quando non mi alleno, a cena mangio un po' di legumi e del pane di segale ma non sempre, perchè io sfortunatamento sento di essere uno che ingrassa con una quota di carbo la sera!
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          lascia perdere la dieta dissociata xchè è la clasica dieta consigliata dai dietologi ed è molto catabolica x me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
            grazie ice ho gia postato la lia dieta in passato con tutti i miei dati ma era solo una curiosità, visto ke ho letto di persone ke fanno questo tipo di diete mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate
            L'hai gia' provata? In periodo di alenamento come ti sei trovato?
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              no mai ma un reagazzo ke si allenava con me ha sempre mangiato in quel modo ed era abbastanza tirato ma nn prendeva kg facilmente, io alla sera metto sempre carbo e nn ingrasso fortunatamente.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                no mai ma un reagazzo ke si allenava con me ha sempre mangiato in quel modo ed era abbastanza tirato ma nn prendeva kg facilmente, io alla sera metto sempre carbo e nn ingrasso fortunatamente.

                non devi vedere gli altri xchè è molto soggettiva la cosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  non devi vedere gli altri xchè è molto soggettiva la cosa
                  vero era x questo che cercavo di capirne di piu chiedendo a voi

                  Commenta


                    #10
                    Se vedi che cmq per 2-3 settimane mangiando carbo la sera non aumenti il tuo peso...potresti continuare tranquillamente!
                    Purtroppo si conoscono le basi ma si applicano in modo diverso per una persona rispetto ad un'altra! Bisogna provare!
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                      secondo voi una dieta con carbo nella mattina e pro alla sera , in quale fase potrebbe andare? ci sone persone ke la fanno in massa?
                      Già il fatto che in questa dieta si considerino solo i cho e le pro senza i fats la dice lunga...
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        scusa una dieta dissociata può essere seguita nei periodi di lungo riposo (cioè superiori a 3 giorni) per esempio in estate durante le 2 o 3 settimana di vacanze?
                        permetterebbe una più facile gestione della dieta e anche più digeribile......

                        per la questione catabolica basta vaforire piatti unici a pranxo come pasta/riso + legumi e negli spuntini e colazione fvorire yogurt, tacchino o albumi. per esempio un giorno fai colazione salata (fettab iscottate+caffe + albumi( e negli spuntin tieni lo yogurt + frutta e un'altro giorno alterni........... il pre-nanna lo continui a mantenerlo (albumi o yogurt greco)
                        Men's Diary

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎