Volevo qualche consiglio su come modificare la mia colazione e merenda!
Premetto che sono alto 1.82 per 78 Kg, ho preso circa 5 Kg negli ultimi 4 mesi, mi alleno 3 volte a settimana per 2 ore, di cui 30 minuti tra riscaldamento e cardiovascolare, e il resto pesi!
I miei pasti sono i seguenti
Colazione e Merenda : Fette biscottate, con confettura
Faccio Merenda intorno alle 17 e verso le 23 dato che la notte prima
dell'1 non vado a dormire!
Pranzo : 1 primo, e un'insalata di contorno
Cena : Carne
Almeno per quanto riguarda pranzo e cena, avvicinandomi alla sera
cerco di ridurre al minimo i carboidrati!
Per il resto mangio 1 frutto, 30 minuti pre allenamento, mela, arancia o banana, e 120 grammi di tonno subito dopo ogni allenamento, quindi vorrei evitare tonno nelle merende!
Il mio dubbio viene dal fatto che nella confettura nella tabella nutrizionale, per ogni 100grammi ci sono 70 grammi di carboidrati! Volevo sapere inoltre se gli zuccheri contenuti all'interno è come credo la maggior parte fruttosio, o un'altro tipo di zucchero, e se anche se fosse fruttosio anche questo è da limitare!
Alternative a colazione e merenda?
Vi posto 1 foto per mostrarvi lo strato di ciccia su fianchi e pancia, anche se sotto si vede qualche sottospecie di addominale!
Premetto che sono alto 1.82 per 78 Kg, ho preso circa 5 Kg negli ultimi 4 mesi, mi alleno 3 volte a settimana per 2 ore, di cui 30 minuti tra riscaldamento e cardiovascolare, e il resto pesi!
I miei pasti sono i seguenti
Colazione e Merenda : Fette biscottate, con confettura
Faccio Merenda intorno alle 17 e verso le 23 dato che la notte prima
dell'1 non vado a dormire!
Pranzo : 1 primo, e un'insalata di contorno
Cena : Carne
Almeno per quanto riguarda pranzo e cena, avvicinandomi alla sera
cerco di ridurre al minimo i carboidrati!
Per il resto mangio 1 frutto, 30 minuti pre allenamento, mela, arancia o banana, e 120 grammi di tonno subito dopo ogni allenamento, quindi vorrei evitare tonno nelle merende!
Il mio dubbio viene dal fatto che nella confettura nella tabella nutrizionale, per ogni 100grammi ci sono 70 grammi di carboidrati! Volevo sapere inoltre se gli zuccheri contenuti all'interno è come credo la maggior parte fruttosio, o un'altro tipo di zucchero, e se anche se fosse fruttosio anche questo è da limitare!
Alternative a colazione e merenda?
Vi posto 1 foto per mostrarvi lo strato di ciccia su fianchi e pancia, anche se sotto si vede qualche sottospecie di addominale!
Commenta