Cari amici, è da poco che ho cominciato ad informarmi sull'integrazione alimentare e, in generale, su una corretta alimentazione se si vuole avere un bel fisico. Una cosa che non riesco a capire riguarda proprio i carboidrati: in più siti ho trovata sottolineata la loro importanza come fonti di energia ma molti amici mi dicono anche che c stanno molto attenti...Quindi assumerli o non assumerli???
I Carboidrati
Collapse
X
-
è un discorso troppo ampio per riassumerlo così.. i carboidrati sono una fonte importantissima di energia. perchè i tuoi amici ci stanno "attenti"? mordono forse?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
Originariamente Scritto da Spartan Visualizza MessaggioCari amici, è da poco che ho cominciato ad informarmi sull'integrazione alimentare e, in generale, su una corretta alimentazione se si vuole avere un bel fisico. Una cosa che non riesco a capire riguarda proprio i carboidrati: in più siti ho trovata sottolineata la loro importanza come fonti di energia ma molti amici mi dicono anche che c stanno molto attenti...Quindi assumerli o non assumerli???
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartan Visualizza MessaggioCari amici, è da poco che ho cominciato ad informarmi sull'integrazione alimentare e, in generale, su una corretta alimentazione se si vuole avere un bel fisico. Una cosa che non riesco a capire riguarda proprio i carboidrati: in più siti ho trovata sottolineata la loro importanza come fonti di energia ma molti amici mi dicono anche che c stanno molto attenti...Quindi assumerli o non assumerli???
Commenta
-
-
L'assunzione giornaliera di carbo dipende dal metabolismo individuale e dal livello di attività.
Certo bisogna vedere quali sono i tuoi obiettivi, per fare un esempio se sei molto magro e vuoi crescere di muscoli allora sarà necessario utilizzare una quantità di carboidrati giornaliera superiore a quella necessaria ad una persona che vuole cercare di mantenere il peso attuale o di dimagrire..
molto importante è anche l'orario della giornata in cui li assumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè i carboidrati hanno funzioni di energia ma se vuoi dimagrire, devi diminuirli in quanto causano ritenzione e un eccesso puo provocare la formazione di adipe piu facilmente delle proteine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartan Visualizza MessaggioGrazie a tutti!!!In particolare a Kasparo:volevo dirti che io peso 74 kg il mio obiettivo è proprio quello di aumentare la massa muscolare...In un caso come il mio cosa suggerisci?!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartan Visualizza MessaggioGrazie a tutti!!!In particolare a Kasparo:volevo dirti che io peso 74 kg il mio obiettivo è proprio quello di aumentare la massa muscolare...In un caso come il mio cosa suggerisci?!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè tutti siamo diversi.... io anche in "massa" preferisco mangiare pochi carboidrati e poi la domenica concedermi di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe ti trovi bene cosi?
1° gennaio 82.5kg
oggi 02/02 al termine delle 4 settimane di cut 79.6kg condizione come da sign (foto fatta stamane in cesso a freddo)
direi di si, mi trovo bene
Commenta
-
-
io 1 agosto 75-76kg in low..oggi 79-80in high carb(300gr circa al giorno..)..cacchio non riesco ad aumentare come voglio.Cmq troy stai proprio benePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè un discorso troppo ampio per riassumerlo così.. i carboidrati sono una fonte importantissima di energia. perchè i tuoi amici ci stanno "attenti"? mordono forse?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta