un pò di domande!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

un pò di domande!!

oggi è il mio ultimo giorno di adattamento in ckd e domani ricarica di 24h..volevo sapere un pò di cose..
    premetto
    altezza 181
    peso 78
    polso 17
    bf non so
    cmq ecco le domande:mi allenerei oggi ma visto che domani ricarico non so se spostare questo allenamento a domani pre ricarica..nel suo articolo ct-7b non specifica..che dite?e in secondo luogo:vanno bene gli allbran in ricarica?ve lo chiedo sapendo del non gradevole effetto intestinale ma me ne frego,infatti ho due confezioni di cereali e me ne vorrei liberare..mi chiedevo solo se può copromettere in qualche modo la ricarica..

altra domanda di carattere generale:entro quanto tempo si dovrebbero vedere effetti ragionevoli in termini di diminuzione di bf?so che ci sono molteplici variabili ma dato che avrete sicuramente qualche esperienza in keto mi affido a quella..cioè..se dopo un mese sono tale e quale devo supporre o che sbaglio qualcosa o che la keto non fa per me..dico bene?sarebbe corretto ipotizzare una diminuzione di non so 3%bf in un mese?sarebbe utopistico oppure al cotrario si può fare di meglio?condiderate che non integro con nulla..
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

dai raga!!

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

in un mese potresti riuscire a perder anche 2/ 2,5kg di grasso

Commenta

• marcus21
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 279
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie della risp..ma a proposito dell'allenamento che dici?meglio oggi oppure domani nel pre ricarica?

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

io farei oggi, cosi domani ti godi la ricarica

Commenta

• marcus21
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 279
            • 1
            • 0
            • Send PM

thanks!valuterò secondo gli impegni..l'importante era sapere che fa lo stesso!!

Commenta

Working...
            X