mia dieta' per quanto bisogna farla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FEDES
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 289
    • 0
    • 0
    • Sicilia(ct)
    • Send PM

    mia dieta' per quanto bisogna farla?

    ragazzi mi chiedevo un quesito su questa dieta' per la definizione che faccio oramai da parecchio tempo forse anche piu' di 2 mesi...quando bisogna smettere non c'e pericolo che il corpo si abitui troppo?

    Mattina: 300 ml di latte scremato con 50 gr di kellogs special K (allo jougurt o normali), 30 gr di proteine e caffe'.

    Spuntino: 80-100 gr fonte proteica (prosciutto crudo-bresaola-tacchino..ecc)
    + frutta secca.

    Pranzo: 200 gr pesce/carne + insalata mista + cucchiaio di evo + 250 gr di legumi.

    Spuntino: 30 gr di whey + frutta secca + cho(banana-gallette...ecc)

    Cena: 200 gr pesce/carne + insalata mista + cucchiaio di evo.

    Prenanna: fiocchi di latte 200 gr vitasnella
    sigpicTEGU RULEZ!!!
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
    ragazzi mi chiedevo un quesito su questa dieta' per la definizione che faccio oramai da parecchio tempo forse anche piu' di 2 mesi...quando bisogna smettere non c'e pericolo che il corpo si abitui troppo?

    Mattina: 300 ml di latte scremato con 50 gr di kellogs special K (allo jougurt o normali), 30 gr di proteine e caffe'.

    Spuntino: 80-100 gr fonte proteica (prosciutto crudo-bresaola-tacchino..ecc)
    + frutta secca.

    Pranzo: 200 gr pesce/carne + insalata mista + cucchiaio di evo + 250 gr di legumi.

    Spuntino: 30 gr di whey + frutta secca + cho(banana-gallette...ecc)

    Cena: 200 gr pesce/carne + insalata mista + cucchiaio di evo.

    Prenanna: fiocchi di latte 200 gr vitasnella
    di sicuro puoi utilizzare varianti anzi direi che è meglio per evitare lo stallo, e poi, non capisco la banana nello spuntino pomeridiano è un post WO?!
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta

    • FEDES
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 289
      • 0
      • 0
      • Sicilia(ct)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
      di sicuro puoi utilizzare varianti anzi direi che è meglio per evitare lo stallo, e poi, non capisco la banana nello spuntino pomeridiano è un post WO?!
      si si scusa e' un post WO ....
      varianti del tipo?cosa mi consiglieresti di fare?
      vario molto con pesce-carne rossa e bianca...in questo vario...poi?
      sigpicTEGU RULEZ!!!

      Commenta

      • rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
        si si scusa e' un post WO ....
        varianti del tipo?cosa mi consiglieresti di fare?
        vario molto con pesce-carne rossa e bianca...in questo vario...poi?
        per esempio puoi sostituire qualche spuntino con qualche barretta proteica per variare un po gli alimenti o piu che altro i gusti.... poi per esempio a colazione puoi farti uno shaker con 20 gr di malto e le pro oppure albumi d'uovo in padella con i cereali per fare un pasto salato...oppure prendere del vitargo a termine del WO o provare affettati di manzo o di tacchino..ecco toglierei i legumi per sostituirli con una mela renetta o un pompelmo..
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta

        • rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

          #5
          anche perchè, tra l'altro la dieta che segui la trovo abbastanza completa, sempre che tu integri con vitamine, ALC, e altri macroelementi..
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta

          • FEDES
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 289
            • 0
            • 0
            • Sicilia(ct)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            anche perchè, tra l'altro la dieta che segui la trovo abbastanza completa, sempre che tu integri con vitamine, ALC, e altri macroelementi..
            no fino ad ora non integro con vitamine...prendo solo pro + aminoacidi pre WO e post WO....
            sigpicTEGU RULEZ!!!

            Commenta

            • rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
              no fino ad ora non integro con vitamine...prendo solo pro + aminoacidi pre WO e post WO....
              ma senza multivitaminici non ti senti fiacco, capacità cognitive a terra? svalvoli impressionanti?! se mangi solo quello che hai scritto è dura, vedi le vitamine, come il potassio il magnesio ed altre robe servono sopratutto ad ottimizzare tutti i processi metabolici interni se questi macroelementi vengono a mancare il tuo corpo funziona per metà..
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta

              • FEDES
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 289
                • 0
                • 0
                • Sicilia(ct)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                ma senza multivitaminici non ti senti fiacco, capacità cognitive a terra? svalvoli impressionanti?! se mangi solo quello che hai scritto è dura, vedi le vitamine, come il potassio il magnesio ed altre robe servono sopratutto ad ottimizzare tutti i processi metabolici interni se questi macroelementi vengono a mancare il tuo corpo funziona per metà..
                tu che consigli di prendermi allora?ora vado in farmacia e prendo i multicentrum hihihiihi avoglia li di vitamine...
                sigpicTEGU RULEZ!!!

                Commenta

                • Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

                  #9
                  boh...secondo me è meglio non farla per piu di mesi la def..a che bf stai ora?

                  Commenta

                  • FEDES
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 289
                    • 0
                    • 0
                    • Sicilia(ct)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    boh...secondo me è meglio non farla per piu di mesi la def..a che bf stai ora?
                    con questa dieta' mi sto trovando molto bene...la domenica mi permetto a mangiare qualcosetta in piu'...personalmente la vorrei continuare fino all'estate visto i giovamenti vorrei restare fino a dopo l'estate in DEF..
                    non sono per nulla grosso ma ho quel filino di pancia che ancora non fa uscire l'addome
                    sigpicTEGU RULEZ!!!

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      vedi un po te..complice l'inespierenza e un po di stupidate mie lo scorso anno mi son devastato con la def...

                      quest'anno solo 1/2 mesi max di def

                      Commenta

                      • mark 76
                        Bodyweb Member

                        • Oct 2007
                        • 287
                        • 6
                        • 4
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                        di sicuro puoi utilizzare varianti anzi direi che è meglio per evitare lo stallo, e poi, non capisco la banana nello spuntino pomeridiano è un post WO?!
                        scusa rena 82 perche cosa c'è che non va nello spuntino pomeridiano fatto con la banana anche se non è un post work?
                        secondo me va bene lo stesso.

                        Commenta

                        • FEDES
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 289
                          • 0
                          • 0
                          • Sicilia(ct)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          vedi un po te..complice l'inespierenza e un po di stupidate mie lo scorso anno mi son devastato con la def...

                          quest'anno solo 1/2 mesi max di def
                          in che senso ti sei devastato? spiegati meglio se no mi metto paura
                          sigpicTEGU RULEZ!!!

                          Commenta

                          • Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            vedi un po te..complice l'inespierenza e un po di stupidate mie lo scorso anno mi son devastato con la def...
                            pure io. poi ho capito che piu' si e' grossi e meglio ci si tira, e ho incominciato a fare massa

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta

                            • FEDES
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 289
                              • 0
                              • 0
                              • Sicilia(ct)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              pure io. poi ho capito che piu' si e' grossi e meglio ci si tira, e ho incominciato a fare massa
                              mi spiegate meglio cosa e' dannifico per chi fa def per lungo tempo o meglio cosa e' stato dannifico nei vostri casi?saro' rincoglionito ma non riesco ancora a capire
                              sigpicTEGU RULEZ!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X