If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mangio una zega eppure non perdo peso...sono forse un folle?
ma non ho fame e sono più forte di prima! è questo che mi lascia basìto...
se non hai fame,aumenta intanto i grassi che hanno un indice di sazietà basso. Poi aumentando l'aerobica vedrai se non ti viene fame..per adesso forse il tuo fisico ha reagito male,abbassando il metabolismo...quanta aerobica fai?
scusa se insisto su questo tasto, è che vorrei un parere...
Che ne dici se provassi con il ciclo cheto seguita da psfm?
bersiker le diete mnn si fanno xkè vanno di moda e tu ne sei un esempio, ogni fisico reagisce in modo diversoe bisogna vedere l'adattamento del corpo e quali obbiettivi si hanno, sinceramente nn capisco xkè vuoi tirarti in quiesto periodo, ma secondo me faresti bene ad andare x gradi, inizia con una low carb x 4 settimane e poi scarichi piano piano
se non hai fame,aumenta intanto i grassi che hanno un indice di sazietà basso. Poi aumentando l'aerobica vedrai se non ti viene fame..per adesso forse il tuo fisico ha reagito male,abbassando il metabolismo...quanta aerobica fai?
Se ho tempo dopo l'allenamento coi pesi corro mezz'ora.
E 50 minuti a settimana sempre...
diciamo in media circa 1 ora 1/2 a settimana
bersiker le diete mnn si fanno xkè vanno di moda e tu ne sei un esempio, ogni fisico reagisce in modo diversoe bisogna vedere l'adattamento del corpo e quali obbiettivi si hanno, sinceramente nn capisco xkè vuoi tirarti in quiesto periodo, ma secondo me faresti bene ad andare x gradi, inizia con una low carb x 4 settimane e poi scarichi piano piano
Voglio tirami perchè sono un vacco. Io sto bene sugli 80 kg o anche meno, non mi piaccio così vitelloso.
Cmq, farò così:
MATTINA: 5 fette con marmellata dietetica
SPUNTINO: 30 gr Whey + acqua + 1 frutto
PRANZO: 100 gr di riso + 170 gr tonno nat. + 1 cucchiaio evo
SPUNTINO: idem come metà mattina
CENA: 150 gr pollo + verdure
e vediamo che succede...che ve ne pare?
allora guarda fai così:
colazione 8 albumi e un rosso
spuntino
100 g di crudo sgrassato o bresaola
pranzo 150 g di pollo e verdura a volontà con 10 g di olio e.v.
merenda 100 g di tonno o sgombro al naturale
cena 200 g di pesce e v erdura a volontà con 10 g di olio e.v.
quando ti alleni inserisci 100 g di riso o pane integrale o azimo prima di allenarti e a fine wo metti 100 gr di patate al forno. Il resto come sopra, inserirei solo 3 g di omega 3 durante la giornata
allora guarda fai così:
colazione 8 albumi e un rosso
spuntino
100 g di crudo sgrassato o bresaola
pranzo 150 g di pollo e verdura a volontà con 10 g di olio e.v.
merenda 100 g di tonno o sgombro al naturale
cena 200 g di pesce e v erdura a volontà con 10 g di olio e.v.
quando ti alleni inserisci 100 g di riso o pane integrale o azimo prima di allenarti e a fine wo metti 100 gr di patate al forno. Il resto come sopra, inserirei solo 3 g di omega 3 durante la giornata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta