Ragazzi, per favore aiutatemi, che sta cosa non mi fa dormire.
Sono circa 2 settimane che seguo questa dieta da lunedì a sabato (domenica libera, senza esagerare):
altezza: 184 cm, peso: 88,5 kg, polso: 16 cm, lavoro sedentario
COLAZIONE:3 fette integrali + 200 ml latte parz screm
SPUNTINO: 30 gr whey con acqua
PRANZO:insalata verde+ 1 cucchiaio evo +170 gr tonno naturale
CENA:150 gr petto di pollo e a volte un po di insalata
Allenamento: 3 gg pesi pesanti (total body) + 1 giorno 50' cardio
Sta dieta l'ho fatta anche anni fa x definirmi, con risultati ottimi. Scendevo mediamente di 1,5/ 2 kg di peso a settimana. La dieta era molto dura e avevo un notevole calo di forza.
Ora, in 2 settimane non ho perso un etto, non ho per niente fame (eppure sono meno di 1000 kcal/gg...io ho un fabbisogno di circa 3000!) e sopratutto sono più forte di prima...ho addirittura leggermente aumentato i carichi in palestra!!! Allo specchio vedo muscoli pieni (gli altri anni, durante la dieta erano flosci, mi sentivo debole) ma il grasso è più o meno sempre uguale..
Che è successo?? avrò mica problemi di tiroide!!!
Sono circa 2 settimane che seguo questa dieta da lunedì a sabato (domenica libera, senza esagerare):
altezza: 184 cm, peso: 88,5 kg, polso: 16 cm, lavoro sedentario
COLAZIONE:3 fette integrali + 200 ml latte parz screm
PRANZO:insalata verde+ 1 cucchiaio evo +170 gr tonno naturale
CENA:150 gr petto di pollo e a volte un po di insalata
Allenamento: 3 gg pesi pesanti (total body) + 1 giorno 50' cardio
Sta dieta l'ho fatta anche anni fa x definirmi, con risultati ottimi. Scendevo mediamente di 1,5/ 2 kg di peso a settimana. La dieta era molto dura e avevo un notevole calo di forza.
Ora, in 2 settimane non ho perso un etto, non ho per niente fame (eppure sono meno di 1000 kcal/gg...io ho un fabbisogno di circa 3000!) e sopratutto sono più forte di prima...ho addirittura leggermente aumentato i carichi in palestra!!! Allo specchio vedo muscoli pieni (gli altri anni, durante la dieta erano flosci, mi sentivo debole) ma il grasso è più o meno sempre uguale..
Che è successo?? avrò mica problemi di tiroide!!!
Commenta