temo...ehehhehe
quante kcal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo...ehehhehe"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa parte la colazione che e' il momento peggiore dove inserirli non vedo grassi...
mi sembra molto strano questo...
il prenanna e' pessimo...
il resto ci sta' hai un ottimo metabolismo ma puoi mangiare meglio...
post w.o. se prendi il vitargo la banana ti danneggia...ho scritto circa 100 post a riguardo...
KCAL
colazione 50g cho+20g pro+10g fat=380/400kcal
pranzo=160g cho+50g pro=850kcal
spuntino(disastro)=120kcal
post w.o.=50g cho(leggi sopra pero')+30g pro=320kcal
cena=140g cho+50g pro=750kcal circa
prenanna=50g cho+50g pro=400kcal...
cioe' renditi conto assumi piu' pro prenanna che post w.o. e a colazione....mah...
totale=2750 kcal...ma siccome credo ci siano grassi arriverai a circa 3000 kcal..non sn mica tante...sn mal ditribuite quello si...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon capisco, fede fisicamente sta benone ma mangia male... non offenderti, ma l'ho notata spesso questa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon è l'unico ... ce ne sono tanti sul forumhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè almeno lui dice di seguirla una dieta..
per dirti, io ne seguo una migliore..pero lui è piu grande di me...
mi viene sempre da pensare che mangiando alla ***** si cresca di più...mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, anke se in realtà è mal posta
per dirti, io ne seguo una migliore..pero lui è piu grande di me...
mi viene sempre da pensare che mangiando alla ***** si cresca di più...mah..
considera che ognuno di noi e diversohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono non ti fare queste strane idee...lascia perdere
considera che ognuno di noi e diverso
pure fustakkion per dirti,bello grosso, è venuto a chiedere consigli qui e non sapeva manco cosa fosse il tic :|
vado avanti per la mia strada, pesando le cose, calcolandi gli aumenti bisettimanali della dieta...speriamo che alla fine si vedano risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioper carità...ci mancherebbe, senno non avrei altro in cui credere, cadrebbe un dogma troppo importante...
pure fustakkion per dirti,bello grosso, è venuto a chiedere consigli qui e non sapeva manco cosa fosse il tic :|
vado avanti per la mia strada, pesando le cose, calcolandi gli aumenti bisettimanali della dieta...speriamo che alla fine si vedano risultati
poi,Tristan,la dieta è importante ma,come diceva rocky,ognuno ha un proprio metabolismo...ci sono molti ragazzi che non seguono proprio una dieta pur avendo un fisico molto bello,voluminoso e,addirittura, definito (ne conosco personalmente)!! ci sono quelli che si sbattono per una dieta e calcolano anche le calorie degli sgarri per toglierle il giorno dopo avendo un fisico ridicolo (e di questi casi questo forum è pieno,basta andare in photogallery)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
allora una domanda agli esperti che può essere d'aiuto anche a federico86.......
come distribireste voi le kcal o i pasti. se avete voglia fate qualche esempio?
protrebbe fare
20% col
10% spun
30% pranzo
10% spunt
25% cena
5% pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci sono quelli che si sbattono per una dieta e calcolano anche le calorie degli sgarri per toglierle il giorno dopo avendo un fisico ridicolo (e di questi casi questo forum è pieno,basta andare in photogallery)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io più o meno corrette le Kcal le calcolo da qui:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouna dieta cosi?
COLAZIONE ORE 10:30
70-80 gr di cereali All brain + 300 ml di latte parzialmente scremato.
1 jogurt
20gr di arachidi
1 multivitaminico
PRANZO ORE 13:30
180 gr di riso o pasta integrale in bianco o con sugo di pomodoro
180 gr di carne o pesce
1 mela
Spuntino ore 16:30
100gr di tonno + ( jogurt o 1 mela)
spuntino ore 18:30
30gr di whey + 30gr di vitargo + banana
Cena ore 21
150gr di riso
180 gr di carne o pesce
1 mela
Prenanna
1 jogurt
30gr di whey + 30gr vitargo in 250ml di latte
possibile ke mangio tutta sta roba e nn mi appanno piu di tanto? anzi l addome si vede sempre discretamente
mangi così e sei come quello nella foto. ma fai solo bb o fai qualche sport?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa parte la colazione che e' il momento peggiore dove inserirli non vedo grassi...
mi sembra molto strano questo...
il prenanna e' pessimo...
il resto ci sta' hai un ottimo metabolismo ma puoi mangiare meglio...
post w.o. se prendi il vitargo la banana ti danneggia...ho scritto circa 100 post a riguardo...
KCAL
colazione 50g cho+20g pro+10g fat=380/400kcal
pranzo=160g cho+50g pro=850kcal
spuntino(disastro)=120kcal
post w.o.=50g cho(leggi sopra pero')+30g pro=320kcal
cena=140g cho+50g pro=750kcal circa
prenanna=50g cho+50g pro=400kcal...
cioe' renditi conto assumi piu' pro prenanna che post w.o. e a colazione....mah...
totale=2750 kcal...ma siccome credo ci siano grassi arriverai a circa 3000 kcal..non sn mica tante...sn mal ditribuite quello si...
xkè la banana insieme al vitargo danneggia?
come miglioreresti la colazione?
cmq adesso se inserisco sopra il pollo 2 cucchiai i olio extravergine van bene dopo i grassi?
ah cmq quella era la dieta nei giorni di non wo...nei giorni di wo post wo prendo 50gr di whey nn 30
ah poi a colazione nn mangio altro xkè ho lo stomaco chiuso e se mangio troppo mi viene il caghetto
cmq penso siano piu di 2700 considerando magari i caffè con zucchero e i kg di formaggio ke metto sul riso arriverò sui 3000Last edited by Federico86; 31-01-2008, 16:16:51.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomangi così e sei come quello nella foto. ma fai solo bb o fai qualche sport?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta