Vi riassumo la mia situazione:
1,94 x 113 kg, Cintola e buzzo abbastanza pronunciati e poco tono peocioso (ad esempio diramazioni piccole). Job very sedentary ( impiegato disinformato).
Vorrei perdere il buzzo e la cintola, in poche parole perdere più agglomerato grasso possibile.
In seguito vorrei accaparrarmi un pò di tono peocioso ( soprattutto epa e diramazioni superiori ).
Lunedì inizierò ad andare da Scellone ( mi sono già iscritto )
Questa è l’idea di regime dietetico che mi sono fatto ( e che sto seguendo da due settimane ):
COLAZIONE ( ore 16:40 )
3 fette scottate due volte complete
50 gr lomba di maiale
1 arancino di zio totò
SPUNTINO ( ore 10:00 )
1 yogurt alla frutta
PRANZO ( ore 22:20 )
2 fette di pan quadrato
100 gr. di toldo al naturale
2,5 foglie di erbe condite
¼ di mela
1 mela
1 caffè senza zucchero
CENA ( ore 21:00 )
1 doppia stecca di pollo o 1 fetta di sogliola ( fatta ai ferri stimo sui 200 gr. )
Tanto erbaggio ( broccoli, oppure insalata verde, oppure carote )
PRENANNA ( ore 22:40 )
1 yogurt alla frutta
La mia attività fisica da settimana prox sarà:
lunedì, mercoledì, venerdì – Scellone
giovedì – calcagnata
Per voi può andare questo regime alimentare combinata alla mia attività fisica, per raggiungere il mio scopo? ( inaridire il fisico e tonificarlo )
Un'altra domanda: in alternativa per il pranzo posso arrischiare una volta alla settimana un piatto di ravioli alla carne di manzo?
Se ritenete di apportare modifiche alla mia dieta sono ben lieto di ascoltare i vostri moniti!
1,94 x 113 kg, Cintola e buzzo abbastanza pronunciati e poco tono peocioso (ad esempio diramazioni piccole). Job very sedentary ( impiegato disinformato).
Vorrei perdere il buzzo e la cintola, in poche parole perdere più agglomerato grasso possibile.
In seguito vorrei accaparrarmi un pò di tono peocioso ( soprattutto epa e diramazioni superiori ).
Lunedì inizierò ad andare da Scellone ( mi sono già iscritto )
Questa è l’idea di regime dietetico che mi sono fatto ( e che sto seguendo da due settimane ):
COLAZIONE ( ore 16:40 )
3 fette scottate due volte complete
50 gr lomba di maiale
1 arancino di zio totò
1 yogurt alla frutta
PRANZO ( ore 22:20 )
2 fette di pan quadrato
100 gr. di toldo al naturale
2,5 foglie di erbe condite
¼ di mela
1 mela
1 caffè senza zucchero
CENA ( ore 21:00 )
1 doppia stecca di pollo o 1 fetta di sogliola ( fatta ai ferri stimo sui 200 gr. )
Tanto erbaggio ( broccoli, oppure insalata verde, oppure carote )
PRENANNA ( ore 22:40 )
1 yogurt alla frutta
La mia attività fisica da settimana prox sarà:
lunedì, mercoledì, venerdì – Scellone
giovedì – calcagnata
Per voi può andare questo regime alimentare combinata alla mia attività fisica, per raggiungere il mio scopo? ( inaridire il fisico e tonificarlo )
Un'altra domanda: in alternativa per il pranzo posso arrischiare una volta alla settimana un piatto di ravioli alla carne di manzo?
Se ritenete di apportare modifiche alla mia dieta sono ben lieto di ascoltare i vostri moniti!
Commenta