Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le vostre valutazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le vostre valutazioni

    salve sono nuovo.Come ho scritto nel post allenamento ho fatto una dieta e ho perso una 70ina di kg. da settembre sono andato un po allo sbando e ho messo su qualche kiletto.(ora sono 1..87x99kg eta 20 bf=martedi vado a fare gli esami)
    Cmq volevo un giudizio su quello che mangio adesso.Il mio obiettivo è prima di tonificareperchè ho ancora il petto gambe e braccia un po "appese" senza prendere peso per bene e poi mettere massa.
    Colazione 125gr yogurt 4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata hero
    Pranzoasta o riso 80gr un passata di parmigiano , insalata verde o di pomodori 200gr , un cucchiaio di olio extra 200gr mela
    Spuntino:un frutto(arancia o pera)
    Cena:carna bianca o rossa(una volta a settimana) pesce magro o più grassoso(orata, spigola, sempre una volta a settimana) ; verdure 200gr ; 100gr pane integrale e frutto 1 cucchiaio d olio extra
    3 giorni a settimana palestra e il mio post wo corrisponde con la cena e 3 giorni a settimana nuoto.Grazie in anticipo

    #2
    nessun aiuto???

    Commenta


      #3
      70kg?mei cojoni...

      come stai a pelle?

      Commenta


        #4
        che bello, qualcuno ha risp
        cmq per l addome ho fatto un addominoplatica.é ancora un po appesa sui fianchi, petto e braccia. come mangio per te???

        Commenta


          #5
          Se riesci aggiungerei un piccolo spuntino a metà mattina.
          Troppo scarsa come dieta in fatto di proteine, le proteine sono necessarie per tenere tonica la muscolatura.
          Dalla cena toglierei quell'etto di pane!! .. e lascerei carne o pesce +verdure e olio.
          Secondo il mio parere sono troppi anche 6 giorni di attività fisica (3 palestra+3 piscina), se fatti bene, rischi di non avere abbastanza tempo di recupero, di andare in sovrallenamento e di bloccare il metabolismo.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎