non appena mi saro' rotto li maroni della cheto...e non appena vedo che stallo...con il dimagrimento...fatto mio il consiglio di spot...adottero' una psmf...e visto che la mia massa magra e' 68 kg inizio con 130 circa grammi di prot al giorno nei giorni di non w.o. e 150 nei giorni di w.o.....
ecco come l ho impostata...
colazione: 6 albumi( 30 gr prot) + multivit+ vit c + polase
oppure 30 gr di prot in polvere....gli albumi a volte mi danno dei problemini
meta' mattina after w.o. 30 gr prot in polvere..+ polase
pranzo...verdura a manetta...+ 150 gr carne magra preferibilmente pollo + 6 gr di olio di lino
pomeriggio 100 gr fesa di tacchino arrosto
cena ...verdura a manetta magari broccoli o fagiolino...+ 150 gr di manzo magro+ 6 olio di lino
prenanna whey prot 1 scoop....
siamo sui 13o gr di prot al giorno circa e qualcosa in piu' quando mi alleno circa 150 ....
faccio due di psmf e uno di recharge e poi 3 in psmf e 1 di recharge come consigliatomi da spot
per la ricarica lascio tutto cosi compreso il lino pero' aggiungo 6 gr di chos per lbm cioe' circa 350 gr di carbo..e visto che adoro gallette e patate...perche' non usare quelle...
colazione 6 albumi + 6 gallette + 100 gr hero diet ai frutti de bosco
meta' mattina after w.o. prot + 6 gallette
appena arrivo a casa pollo 150 + 450 patate bollite o riso basmati 100 gr
pomeriggio fesa piu tre fette di azimo
cena carne 150 + verdura e poi 100 gr basmati
prenanna prot + una fetta di azimo
cosi 'dovrei esserci con i carbo...se prendo una pizza ogni tanto..riduco i carbo nella giornata considerato che una pizza ha 150 gr di carbo...
integrazione: multivit+ epato protettore+ polase o lento kalium ancora non so+ vit c.....per adesso e' tutto..a volte sostituisco il lino con omega 3 ma preferisco il lino almeno ho un po' di kcal in piu' per allenarmi
ecco come l ho impostata...
colazione: 6 albumi( 30 gr prot) + multivit+ vit c + polase
oppure 30 gr di prot in polvere....gli albumi a volte mi danno dei problemini
meta' mattina after w.o. 30 gr prot in polvere..+ polase
pranzo...verdura a manetta...+ 150 gr carne magra preferibilmente pollo + 6 gr di olio di lino
pomeriggio 100 gr fesa di tacchino arrosto
cena ...verdura a manetta magari broccoli o fagiolino...+ 150 gr di manzo magro+ 6 olio di lino
prenanna whey prot 1 scoop....
siamo sui 13o gr di prot al giorno circa e qualcosa in piu' quando mi alleno circa 150 ....
faccio due di psmf e uno di recharge e poi 3 in psmf e 1 di recharge come consigliatomi da spot
per la ricarica lascio tutto cosi compreso il lino pero' aggiungo 6 gr di chos per lbm cioe' circa 350 gr di carbo..e visto che adoro gallette e patate...perche' non usare quelle...
colazione 6 albumi + 6 gallette + 100 gr hero diet ai frutti de bosco
meta' mattina after w.o. prot + 6 gallette
appena arrivo a casa pollo 150 + 450 patate bollite o riso basmati 100 gr
pomeriggio fesa piu tre fette di azimo
cena carne 150 + verdura e poi 100 gr basmati
prenanna prot + una fetta di azimo
cosi 'dovrei esserci con i carbo...se prendo una pizza ogni tanto..riduco i carbo nella giornata considerato che una pizza ha 150 gr di carbo...
integrazione: multivit+ epato protettore+ polase o lento kalium ancora non so+ vit c.....per adesso e' tutto..a volte sostituisco il lino con omega 3 ma preferisco il lino almeno ho un po' di kcal in piu' per allenarmi
Commenta