dimagrimento termogenici e pesoforma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nio
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • modenza
    • Send PM

    dimagrimento termogenici e pesoforma

    ciao scusa sono nuovo e vi potre sembrare ripetitivo.
    mi chiamo luca e da agsto che sto andano in palesta , faccio il rappresentante e da due mesi ho iniziato ad usare pesoforma , dei termogenici e la carnitina , il mio problema e quallo di calare ma non so fino a quanto il mio fiico possa dimagrire perche ogniuno di noi e diverso , ho 23 anni sono alto 1.65 e pesavo 82 ,
    sono arrivato a pesare 73 con termogenici della prolab cut 3 e un itegratore ,mentre mi alleno di carnitina un grammo , ora mi hanno venduto i termogenici Hydroxycut Hardcore 120 cp. ma non fanno effetto .

    la mia dieta e la seguente .
    mattina caffe con un cucciaio di zucchero e tre o 4 biscotti , termogenici 2 cp. al mattino
    alle 10 spremuta d'arancia senza aggiungere zucchero 2 termogenici
    alle 12.30 2 termogenici e due barrette pesoforma con un apporto di 265 kl con mezzo litro d'aqua
    alle 16.00 spremuta o jogurt
    alle 18 18.30 ppetto di pollo con insalata 1 g di carnitina e palestre con 20 minuti di corsa e altri 20 minuti di aerobica usando poco gli attrezzi , ma ogni inizzio settimana quando il sabato e la domenica non uso pesoforma e trmogenci torno sempre a 74 ogni lunedi massimo sono arrivato a 73 . non di meno , potreste darmi dai consigli .
    non so se puo servire la circonferenza del mio polso e 18
    grazie luca
  • nio
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • modenza
    • Send PM

    #2
    Hydroxycut Hardcore 120 cp. ma non fanno effetto .
    no scusa te sto usando MX-LS7 120 cps Pastiglie

    Commenta

    • mck33it
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 305
      • 9
      • 0
      • toscana
      • Send PM

      #3
      23 anni e 73 kg il tuo fabb calorico con attività semi sedentaria è di 2535k al giorno,quindi se vuoi dimagrire almeno di un etto al dì devi stare intorno a 1800k,ma fai anche attività fisica quindi potresti stare anche a 2000k.
      comunque a ma come mangi non piace,attendi anche altri pareri, cmnq se non ho fatto male il conto tu ingurgiti 1000k di cui 83g di pro 29g di grassi e 98g di carbo
      credo ci sia da rivedere il tutto,mancano grassi buoni e pro e carbo a sufficienza per aumentarti le kal.
      secondo me dovresti togliere le barrette e cominciare ad alimentarti in maniera decente.
      per riempirti di piu lo stomaco a gli spuntini sostituisci la spremuta in arance in spicchi,magari due e tre /4 noci.
      non ti affidare solo ai termogenici
      ciao
      McK
      Last edited by mck33it; 30-01-2008, 11:08:34.
      toro bono un guarda icculo alle vacche!

      'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

      Commenta

      • giannibip_80
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 40
        • 2
        • 9
        • Veneto
        • Send PM

        #4
        te lo dico per esperienza diretta... ho provato ad utilizzare termogenici senza un regime alimentare controllato e con una logica che segue il fisico e non ho ottenuto niente.. il termogenico è solo un "coadiuvante" ed aiuta le diete ma non le fa è qualcosa in più rispetto ad un regime ipocalorico si ma equilibrato

        Commenta

        • boffalorese
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Richiesta informazioni termogenico

          Scusate sono nuovo sia del forum che della palestra ( la faccio da 5 mesi), vorrei dimagrire e ho acquistato un termogenico della nutrysistem l'ultra burn c'è qialcuno che mi potrebbe dire se funziona e quanto( una pastiglia al giorno prima di colazione) ???....ho un altra curiosità io sono donatore avis, c'è qualche controindicazione (sballa particolari valori epatici o di qualsiasi altra natura)?? grazie e ciao a tt

          Commenta

          • korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

            #6
            @nio: dieta immonda... vedi di sistemarla un poco

            A parte, dico, ma possibile che tutti sono fissati con sti termogenici? Se volete dimagrire senza dieta e attività sensate, a sto punto non usate i termogenici ma bombatevi direttamente, e che *****. Scusate lo sfogo.

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta

            • Teros
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 399
              • 5
              • 11
              • Trani
              • Send PM

              #7
              I termo non servono a nulla almeno che non hai una bf bassa, se vuoi gimagrire segui un'alimentazione pulita come ti suggerisce karallox un buon allenamento e magari integri anche con l' ALC e avrai sicuramente dei buoni risultati
              Arnold is NUMERO UNO!

              Commenta

              • boffalorese
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                precisazione

                La mia domanda forse è stata fraintesa, io non ho detto che nn faccio attività fisica e soprattutto che nn faccio una dieta equilibrata, a parte questo un forum di qualsiasi genere ha come primo compito quello di rispondere a delle domande di qualcuno MENO esperto, se a queste domande voi rispondete con questa maleducazione, mi riferisco a korallox, viene meno la funzione del forum....nn mi ritengo talmente stolto da pensare che un termogenico da solo faccia miracoli, anche perchè se esistesse una tale sostanza, con minime controindicazioni( o simili a quella del termogenico), lo prenederebbero tt... giusto per la cronaca vado 3 volte a settimana in palestra, lunedì gioco a tennis e negli altri due giorni faccio un'oretta di corsa seguendo un buona dieta variegata leggermente ipocalorica....Un saluto a tt

                Commenta

                • rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  @nio: dieta immonda... vedi di sistemarla un poco

                  A parte, dico, ma possibile che tutti sono fissati con sti termogenici? Se volete dimagrire senza dieta e attività sensate, a sto punto non usate i termogenici ma bombatevi direttamente, e che *****. Scusate lo sfogo.
                  korallox..povero cristo al primo mex me lo devasti così?....
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta

                  • korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da boffalorese Visualizza Messaggio
                    La mia domanda forse è stata fraintesa, io non ho detto che nn faccio attività fisica e soprattutto che nn faccio una dieta equilibrata, a parte questo un forum di qualsiasi genere ha come primo compito quello di rispondere a delle domande di qualcuno MENO esperto, se a queste domande voi rispondete con questa maleducazione, mi riferisco a korallox, viene meno la funzione del forum....nn mi ritengo talmente stolto da pensare che un termogenico da solo faccia miracoli, anche perchè se esistesse una tale sostanza, con minime controindicazioni( o simili a quella del termogenico), lo prenederebbero tt... giusto per la cronaca vado 3 volte a settimana in palestra, lunedì gioco a tennis e negli altri due giorni faccio un'oretta di corsa seguendo un buona dieta variegata leggermente ipocalorica....Un saluto a tt
                    Boffa, guarda che non era rivolto a te in prima persona. Era, appunto uno sfogo, perchè stavo nervoso Perciò chiaramente devo chiederti scusa

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta

                    • boffalorese
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      korallox accetto di buon grado le tue scuse, se era una giornata in cui eri particolarmente nervoso è comprensibile, tt a posto, ma durante una navigazione informativa su internet, per prodotti fitness, ho trovato queste sigle tipo ALC che dovrebbe contenere carnitina giusto, ma cosa fanno di concreto questi prodotti, sempre con dieta e esercizio fisico???... ringrazio e saluto tt

                      Commenta

                      • rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da boffalorese Visualizza Messaggio
                        korallox accetto di buon grado le tue scuse, se era una giornata in cui eri particolarmente nervoso è comprensibile, tt a posto, ma durante una navigazione informativa su internet, per prodotti fitness, ho trovato queste sigle tipo ALC che dovrebbe contenere carnitina giusto, ma cosa fanno di concreto questi prodotti, sempre con dieta e esercizio fisico???... ringrazio e saluto tt
                        ACETIL- carnitina..viene utilizzata in un piano alimentare di definizione, aumenta le capacità cognitive, di risposta celebrale, attenzione, reazione a stimoli esterni ed altre mille cagate...ehm cose..io la sto utilizzando e ovviamente con adeguato allenamento ed alimentazione sta portando i suoi considerevoli risultati..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta

                        • Belch Warrior
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1109
                          • 80
                          • 9
                          • Bologna
                          • Send PM

                          #13
                          ma usi un termogenico caricando come un criminale di zucchero semplice la colazione?

                          Eliminare immediatamente lo zucchero dal caffe' e cambiare i biscotti con qualcosa ad indice glicemico BASSO, possibilmente qualcosina di un po' piu' proteico...

                          Ps. Ma le proteine dove le prendi? non ci sono quasi per niente! Non riesci a modificare il pranzo?

                          Se modifichi radicalmente la dieta, i termogenici danno grandi risultati, ma li devi vedere come prodotti che vanno ad amplificare gli sforzi di una buona dieta e un buon allenamento.

                          Commenta

                          Working...
                          X