è giunta l'ora di una MIA paranoia stavolta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    è giunta l'ora di una MIA paranoia stavolta

    vi spiego. Sono in low carb da settembre,era per arrivare a 49 kg ma adesso ne peso 50,5 e non mi riesce più scendere da un bel pezzo..sarà qualche mese che sono stabile...ormai non me ne frega più nulla di scendere perché mi vedo bene anche così e tra l'altro senza carbo in palestra non miglioro,anzi per quanto riguarda l'allenamento della parte superiore,peggioro e basta rimando sempre la fine della low carb perché il fine settimana sgarro e dal lunedì al giov-ven voglio stare a dieta stretta perché mi sento in colpa per lo sgarro. Ora visto che oggi non alzavo più nulla ho deciso che dal lunedì inserisco un po' di pane di segale o basmati a pranzo e una mela in più sennò sono veramente alla frutta..solo che ho la paranoia...cosa devo aspettarmi inserendo i carbo dopo così tanto tempo di proibizione? cioè...capitemi ragazzi
    Originariamente Scritto da Dropkick
  • mark 76
    Bodyweb Member

    • Oct 2007
    • 287
    • 6
    • 4
    • Send PM

    #2
    sai zaika anche io circa un anno fa ho fatto una low carb(ma davvero low) per eliminare un po di grasso e ti devo dire che arrivati a un certo punto non scendevo più come grasso anzi scendevano solo i muscoli proprio come dici tu.
    io ti consiglio di inserirli i carbo, ad esmpio nel mio metabolismo non posso privarmi di loro altrimenti è difficilissimo che io cresca.
    poi dipende dal tuo obbiettivo.

    Commenta

    • shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

      #3
      allora il metabolismo delle donne è diverso da quello degli uomini e per questo l'assunzione di carbo non puo essere paragonato a quello di un uomo..nel tuo caso da quello che ho capito, fai sempre lo sgarro a fine settimana e questo puo andar bene x non far abituare troppo il metabolismo a stare sempre in "regime", riinserendo tutti i giorni una quota di carbo a medio-basso indice glicemico, non ti comporterà cambiamenti notevoli se non quasi nulli, nel senso il corpo dopo un po di tempo che non rifornisce la propria energia dai carboidrati, inizia a usare come combustibile i grassi, quindi adesso il tuo corpo si trova in questa situazione e continuerà cosi ancora per altri giorni dopo che avrai ripreso a mangiare carboidrati i carbo ad alto ig xo non rinserirli subito..

      Commenta

      • mark 76
        Bodyweb Member

        • Oct 2007
        • 287
        • 6
        • 4
        • Send PM

        #4
        sono daccordissimo con sheron che dice che il metabolismo di una donna è diverso da quello degli uomini però ho letto che zaika si lamentava del fatto che nella parte superiore non migliorava anzi peggiorava, penso intendesse che non crescesse per nulla per questo gli ho consigliato di riinserire i carbo.

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          #5
          Dovresti dare un'altra scossa al tuo metabolismo mettendo una fonte di carpo come hai citato, in modo da riuscire a bruciare di' piu' ritornando con il regime di low carb!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          • zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

            #6
            beh sì,non è che peggioravo di aspetto,non perdo muscolo..è colo che mi manca la forza e sollevo sempre di meno il fatto è che adesso ho la paranoia di gonfiarmi o ingrassare visto che già così sono stabile di peso....
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            • nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

              #7
              a pranzo, nei giorni di wo non vederei grossi problemi se ti limiti con le quantità.
              Per esempio oggi mi son fatto penne di segale con cavolfiori e 200g di quela salmone di ieri sera però di pasta ne ho messa 60g al posto dei soliti 100-110.
              Idem con pane di segale, tipo il PEMA che ha 35g di cho x 100g, 50-70g al pasto li vedrei. Piuttosto limita gli amidi nei giorni di nn wo e sostituiscili con frutta e/o legumi, anche se in lowcarb io una minima quantità la manterrei, almeno nella 1a parte della giornata e sopratutto in buona quantità a colazione.

              Una domanda, ma ti alleni seriamente quindi te ?? Nel senso... da una donna non ci si aspetta di sentire "non riuscivo ad alzare abbastanza..." capisci che intendo ??
              Di solito le donne in pale, a parte qualcuna vengono per fare e non fare...
              c'è la possibilità di vederti all'olympia tra qualche anno, poi la russia è famosa per sfornare grandi atleti

              Commenta

              • MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                vi spiego. Sono in low carb da settembre,era per arrivare a 49 kg ma adesso ne peso 50,5 e non mi riesce più scendere da un bel pezzo..sarà qualche mese che sono stabile...ormai non me ne frega più nulla di scendere perché mi vedo bene anche così e tra l'altro senza carbo in palestra non miglioro,anzi per quanto riguarda l'allenamento della parte superiore,peggioro e basta rimando sempre la fine della low carb perché il fine settimana sgarro e dal lunedì al giov-ven voglio stare a dieta stretta perché mi sento in colpa per lo sgarro. Ora visto che oggi non alzavo più nulla ho deciso che dal lunedì inserisco un po' di pane di segale o basmati a pranzo e una mela in più sennò sono veramente alla frutta..solo che ho la paranoia...cosa devo aspettarmi inserendo i carbo dopo così tanto tempo di proibizione? cioè...capitemi ragazzi
                aumento di peso,ritenzione idrica,aumento di energia,tutto in proprozione all'aumento che apporterai.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

                  #9
                  scusate ho scritto come un analfabeta
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    a pranzo, nei giorni di wo non vederei grossi problemi se ti limiti con le quantità.
                    Per esempio oggi mi son fatto penne di segale con cavolfiori e 200g di quela salmone di ieri sera però di pasta ne ho messa 60g al posto dei soliti 100-110.
                    Idem con pane di segale, tipo il PEMA che ha 35g di cho x 100g, 50-70g al pasto li vedrei. Piuttosto limita gli amidi nei giorni di nn wo e sostituiscili con frutta e/o legumi, anche se in lowcarb io una minima quantità la manterrei, almeno nella 1a parte della giornata e sopratutto in buona quantità a colazione.

                    Una domanda, ma ti alleni seriamente quindi te ?? Nel senso... da una donna non ci si aspetta di sentire "non riuscivo ad alzare abbastanza..." capisci che intendo ??
                    Di solito le donne in pale, a parte qualcuna vengono per fare e non fare...
                    c'è la possibilità di vederti all'olympia tra qualche anno, poi la russia è famosa per sfornare grandi atleti
                    in palestra mi prendono tutti in giro perché dicono che sono troppo seria e paranoica e perché preferisco esplodere sotto il peso piuttosto che diminuirlo ma non sollevo grossi carichi anche perché la parte superiore è da poco che la alleno,il mio punto forte è l'addome e le gambe.
                    comunque pensa niko che ho rovinato tutto con sta dieta ora,perché l'anno scorso la mia dieta da DEFINIZIONE consisteva già in quello che mi consigli te ora io il PEMA lo mangiavo ogni giorno a pranzo e anche 4-5 mele al giorno mentre adesso amidi zero e di mele ce n'è 1..a colazione..insieme a 3 miseri fiocchi di all bran sono rovinata
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      aumento di peso,ritenzione idrica,aumento di energia,tutto in proprozione all'aumento che apporterai.
                      ah beh così mi incoraggi
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ah beh così mi incoraggi
                        eh cara mica è colpa mia,te lo dice uno che sta a 750gr di carbo al giorno
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta

                        • IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          in palestra mi prendono tutti in giro perché dicono che sono troppo seria e paranoica e perché preferisco esplodere sotto il peso piuttosto che diminuirlo ma non sollevo grossi carichi anche perché la parte superiore è da poco che la alleno,il mio punto forte è l'addome e le gambe.
                          comunque pensa niko che ho rovinato tutto con sta dieta ora,perché l'anno scorso la mia dieta da DEFINIZIONE consisteva già in quello che mi consigli te ora io il PEMA lo mangiavo ogni giorno a pranzo e anche 4-5 mele al giorno mentre adesso amidi zero e di mele ce n'è 1..a colazione..insieme a 3 miseri fiocchi di all bran sono rovinata
                          Attivita' aerobica quanta ne fai?
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta

                          • zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Attivita' aerobica quanta ne fai?
                            lunedì e mercoledì(a volte anche il venerdì) 10 min di riscaldamento sullo step+ 10min a fine allenamento.(alleno la parte inferiore perciò non ho più le forze di fare più minuti alla fine avendo le gambe spappolate). martedì e giovedì alleno le braccia per cui: 10 min riscaldamento+ 15-20 min a fine allenamento......
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            • marco83
                              Bodyweb Senior
                              • May 2006
                              • 1181
                              • 170
                              • 403
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              eh cara mica è colpa mia,te lo dice uno che sta a 750gr di carbo al giorno

                              è impossibile sarebbe un kilo di pasta al giorno

                              Commenta

                              Working...
                              X