redbull o burn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kasparo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 990
    • 44
    • 146
    • Genova
    • Send PM

redbull o burn

domanda potenzialmente stupida
    siccome non integro e mi è impedito farlo dalla mia famiglia ( mio padre è dottore) potrò integrare in qualche insulso modo con redbull o burn o qualcos'altro che vendono al supermercato?

magari nei pre o post wo visto che non prendo nulla
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

nn servono a niente

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

prova la burn con la vodka a pesca o fragola, ottimo!!

Commenta

• dack
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 406
        • 47
        • 79
        • Send PM

A parte che non si tratta di integratori, ma di bevande energetiche... andrebbero comqunque assunte prima dell'allenamento, diciamo che una trentina di minuti pre-wo può andare bene.

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
          domanda potenzialmente stupida
          siccome non integro e mi è impedito farlo dalla mia famiglia ( mio padre è dottore) potrò integrare in qualche insulso modo con redbull o burn o qualcos'altro che vendono al supermercato?

magari nei pre o post wo visto che non prendo nulla
          appunto xchè è dottore dovrebbe consigliarteli gli integratori e sapere che sono solo amminoacidi.. cmq ha ragione jaba, red bull o burn non servono a nulla, se non x un fattore psicologico
          Last edited by shernon; 29-01-2008, 22:19:56.

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
            A parte che non si tratta di integratori, ma di bevande energetiche... andrebbero comqunque assunte prima dell'allenamento, diciamo che una trentina di minuti pre-wo può andare bene.
            per quello che costa e che contiene, preferisco spararmelo, come prima ho detto, come cocktail, no come un integratore

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

guarda al max c può stare una red bull sugar free prima d allenarti... ma nn aspetarti nnt d kè... giusto x svegliarti un pò... cm se t bevi un caffè... e cmq, leggendo le proprietà la red bull sembra la migliore tra tutti gli energy drink in particolare qll senza zukkero... ma da qua a considerarla un integrazione ne passa d strada...

ps: ank'io ho il babbo medico, ed è quasi totalmente contro ogni forma d integrazione... ma puoi giungere a compromessi...i miei mi comprano albumi, bresaola e takkino in quantità industriali... cn una buona alimentazione potresti fare a meno delle whey... certo nn è tutto, ma meglio ke nnt...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Kasparo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 990
                • 44
                • 146
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                appunto xchè è dottore dovrebbe consigliarteli gli integratori e sapere che sono solo amminoacidi.. cmq ha ragione jabba, red bull o burn non servono a nulla, se non x un fattore psicologico
                eh.. dice che se il nostro corpo ha quella dose di amino, quella gli serve e ritiene inutile l'integrazione anzi nociva... ma da medico lo capisco anche...

no mi ero incuriosito xk la burn e la redbull possiedono tra le altre cose taurina...

altrimenti cosa posso fare nei pre-post wo? ah sono in low carb x 2 settimane ancora

Commenta

• dack
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 406
                  • 47
                  • 79
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  nn servono a niente
                  Non è proprio così, i principi attivi della Red Bull sono caffeina e taurina.. e i benefici di queste sostanze eccitanti sono provate da tempo. Poi ovvio che è più utile per chi svolge attività cardio, per chi fa solo pesi i benefici sono limitati

Commenta

• Kasparo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 990
                    • 44
                    • 146
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    guarda al max c può stare una red bull sugar free prima d allenarti... ma nn aspetarti nnt d kè... giusto x svegliarti un pò... cm se t bevi un caffè... e cmq, leggendo le proprietà la red bull sembra la migliore tra tutti gli energy drink in particolare qll senza zukkero... ma da qua a considerarla un integrazione ne passa d strada...

ps: ank'io ho il babbo medico, ed è quasi totalmente contro ogni forma d integrazione... ma puoi giungere a compromessi...i miei mi comprano albumi, bresaola e takkino in quantità industriali... cn una buona alimentazione potresti fare a meno delle whey... certo nn è tutto, ma meglio ke nnt...
                    sisi già la dieta la faccio... ma anche li ho dovuto patire...

Commenta

• Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

eh.. dice che se il nostro corpo ha quella dose di amino, quella gli serve e ritiene inutile l'integrazione anzi nociva... ma da medico lo capisco anche...

no mi ero incuriosito xk la burn e la redbull possiedono tra le altre cose taurina...

altrimenti cosa posso fare nei pre-post wo? ah sono in low carb x 2 settimane ancora

deduco che tu sia ancora adolescente, quindi per ora nn prender niente, magna bene e tanto e allenati intensamente

Commenta

• Mr. Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 7428
                        • 331
                        • 293
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
                        Non è proprio così, i principi attivi della Red Bull sono caffeina e taurina.. e i benefici di queste sostanze eccitanti sono provate da tempo. Poi ovvio che è più utile per chi svolge attività cardio, per chi fa solo pesi i benefici sono limitati
                        si ma non alle dosi inserite in queste bevande, alla fine contiene + caffeina una tazza di caffè che una lattina di questi

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

fatti un caffè pre e una banana post... e cerca d magnare entro mezz'oretta dalla fine dell' allenamento un pasto completo cn poki grassi...
                          si la taurina c'è ma in dosi ridicole x avere realmente un effetto tangibile...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

comunque magari una red bull può darti non dico la scossa per l'allenamento ma può farti rendere un pò di piu, niente di miracoloso, ma la possibilità c'e.
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• dack
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 406
                              • 47
                              • 79
                              • Send PM

E' stato provato scientificamente che la taurina aumenta il pompaggio del sangue al cuore del 20% che ripeto, se fai solo bb non ti serve quasi a una cippa. Ti serve se fai altro, come ho detto sopra

Commenta

Working...
                              X