però....bella risposta di zajka complimenti
dubbio proteico polpo
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioti dirò, nn mi piace proprio come valori, passi per le pro, ma quei 9g di grassi....
cioè il polpo fresco e crudo () avrà si e no l'1% di fat e carboOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma.... nessuno lo mangia crudo...chi sei?l'uomo delle caverne?
hihihi però nn penso che cotto aumenti anche la % dei grassi, cioè in un rapporto maggiore rispetto alle pro, mi pare difficile
Commenta
-
-
Crudo no, pero' all'insalta si', con olio limone e prezzemolo!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò....bella risposta di zajka complimentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiohihihi però nn penso che cotto aumenti anche la % dei grassi, cioè in un rapporto maggiore rispetto alle pro, mi pare difficileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioti dirò, nn mi piace proprio come valori, passi per le pro, ma quei 9g di grassi....
cioè il polpo fresco e crudo () avrà si e no l'1% di fat e carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosi ripete il discorso di zajka.. ma comuqnue per la maggior parte sempre grassi polinsaturi dovrebbero essere o sbaglio? o al contrario sono per la maggior parte saturi dovuti alla precottura?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosi ripete il discorso di zajka.. ma comuqnue per la maggior parte sempre grassi polinsaturi dovrebbero essere o sbaglio? o al contrario sono per la maggior parte saturi dovuti alla precottura?
si però le pro raddoppiano, mentre i fat sono 10volte tanto, quindi qualcosa nn quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosecondo me c'è una vigliacca aggiunta d'olio da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioil prodotto si trova sottolio,, la tabella si riferisce al prodotto sgocciolato pero' qundi.. lo strizzo per benino e sono a posto
svelato l'arcano
brava zajka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodiccelo subito no?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiogiusto che scemo..è di un'azienda spagnola, la "pescamar", il prodotto si chiama semplicemente "Pulpo" (en aceite vegetal)
www.pescamar.es
la tabella nutrizionale riferito a 100gr riporta:
valore energetico ......... 198kcal
proteine ..................... 22.5gr
ccarbo ....................... 5.8gr
grassi ........................ 9grOriginariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioe più subito di cosi'!! ma già l'avevo scritto due o tre volte nei messaggi precedentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta