Ciao devo ricomprare le proteine...quali mi consigliate per la colazione delle 7.00?? finora ho usato le "PD EGG" della Gensan ad assorbimento super veloce...possono andar bene?
proteine per la mattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza MessaggioCiao devo ricomprare le proteine...quali mi consigliate per la colazione delle 7.00?? finora ho usato le "PD EGG" della Gensan ad assorbimento super veloce...possono andar bene?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza MessaggioScusa L'ignoranza??cosa Cambia Tra Whey Nutrision E Pd???"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggioil fatto è che la mattina ho 10 mintui per fare colazione...e nn ho tempo di mettere a rompere uova:-) cmq tu che mi sonsigli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggiosi si ma nn è più pratico con quelle in polvere...un minuto e sono pronte...
Passa tanta differenza tra quelle in polvere e quelle dal cibo??
Comunque se nella tua città li trovi, vendono dei brick da litro di soli albumi
Altrimenti cerca altre varianti come pane e tonno... pollo e riso...
altrimenti fatti le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosempe pro sono... ma per quanto mi riguarda cerco di usare polveri solo "se serve".
Comunque se nella tua città li trovi, vendono dei brick da litro di soli albumi
Altrimenti cerca altre varianti come pane e tonno... pollo e riso...
altrimenti fatti le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggiook....ma cosa intendi per "solo se serve"??secondo te fanno male - se prese a lungo - le pro in polvere??
Però sempre si tratta di qualcosa di "costruito"... non so se mi spiego...
e se c'è la possibilità preferirei cibo "vero"
Commenta
-
Commenta