Aiuto X Dieta Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    Aiuto X Dieta Neofita

    ciao a tutti so che questo è un sito per body builder quindi premetto subito che il mio obbiettivi nn è diventarlo ma ho bisogno di una mano per impostare la mia dieta..dato che ho avuto problemi alimentari (anoressia)faccio un po' fatica a regolarmi col cibo

    ho 17 anni sono 180 cm, 67 kg e questa è la mia settimana:

    -faccio 2 allenamenti di calcio la settimana il martedì e giovedì(1 generico 1 x portieri)

    -vado 2 volte alla setttimana in palestra il lunedì e mercoledì(o venerdì) per accrescere la masssa muscolare

    -al sabato ho la partita di calcio

    -rimangono la domenica e 1 giorno di riposo (mercoledì o venerdì)


    Credo di avere bisogno di alcune aggiunte/correzioni cmq posto la mia dieta base (colazione - pranzo - cena)

    COLAZIONE:
    1 yogurt magro + 3 fette biscottate + caffè con dolcificante

    PRANZO:
    100 g di pasta con olio extravergine (o pomodoro) con 1 poco di grana
    120/140 g di pollo o tacchino o manzo(più raramente) ai ferri o 1 scatola di tonno al naturale

    CENA:
    -un piattino di minestra in brodo(nei giorni dell'allenamento x scaldarmi) poca pasta e tanto brodo

    -molta carne/pesce: manzo o salmone o tonno ai ferri o branzino al forno (credo 300/350 g nn so se è 1 cazzata)

    -50g di pane
    -1 frutto (mela o banana)

    nei giorni dell'allenamento di calcio a merenda mangio 2 fette di pane del mulino bianco con tacchino affettato o bresaola(credo 40/50 g) va bene?
    nei giorni della palestra non so come regolarmi con la merenda
    nn so come variare il giorno di riposo
    il pranzo del sabato prima della partita mangio come le sere dopo allenamento (la sera di solito è la sera della pizza)
    una cena alla settimana pizza e il pranzo della domenica è diciamo "di festa"(ci sono le specialità della mamma)

    so che sono un sacco di cose ma vi sarei grato se mi aiutaste
    grazie mille in anticipo
Working...
X