un mese per sparare fuori l'addome....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

un mese per sparare fuori l'addome....

allora...due giorni fa ho avuto la notizia che il 10 marzo dovro' fare un'esibizione assieme ad altri ragazzi della palestra....una specie di gara interna....non era in programma ma mi hanno pregato di partecipare ed allora ho accettato.....ho quindi un mese per definirmi ancora di piu'.....percentuale di grasso non la so e non mi interessa......l'addome alto mi si vede bene...il basso è un po' appannato...i fianchi sono ok....c'è proprio un leggero accumulo di grasso sotto l'ombelico.....

non era in programma ed avevo riniziato con la massa ma ormai ho accettato e devo arrivare al meglio delle mie possibilià...

allora...... faro' cosi'...datemi una mano

colazione
    tazza di latte piu' whey piu' 4 fette biscottate con marmellata dietetica
    pre work
    una mela
    post work
    30 grammi whey
    spuntino nei giorni di non work
    30 gr whey una galletta di riso con un cucchiaio di burro di arachidi (mattino - pomeriggio)
    pranzo
    60 gr riso o pasta in bianco con un cucchiaio di olio
    petto di pollo
    verdure a volontà
    olio
    noci
    frutto
    cena
    pollo o tacchino o bresaola verdure (magari qualche volta una patata lessa)
    noci

prenanna
    caseine

l'ultima settimana elimino il latte e la pasta o il riso...
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

psmf, ma prima devi fare un ciclo riducendo i cho

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      psmf, ma prima devi fare un ciclo riducendo i cho
      ...doct, non mi sembra sia alto di cho..anzi mi piacerebbe sapere se regge l'allenamento..
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        ...doct, non mi sembra sia alto di cho..anzi mi piacerebbe sapere se regge l'allenamento..
        ho ipotizzato che stesse in massa prima, puo seguire quella dieta per 1 settimana secondo me...poi deve fare 2 settimane di psmf e poi l'ultima settimana deve gestirla in maniera differente

poi tutto cambia a seconda della su bf, certo, in un mese rischia di fare le cose in fretta, non ottimizzando al meglio il dimagrimento

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

ho ipotizzato che stesse in massa prima, puo seguire quella dieta per 1 settimana secondo me...poi deve fare 2 settimane di psmf e poi l'ultima settimana deve gestirla in maniera differente

poi tutto cambia a seconda della su bf, certo, in un mese rischia di fare le cose in fretta, non ottimizzando al meglio il dimagrimento
          perfettamente daccordo con ciò che dici, ma suppongo che da come abbia descritto la sua situazione sia almeno ad un 6/7%, in caso contrario, fosse piu alta la Bf in un mese si brucia e basta..
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

perfettamente daccordo con ciò che dici, ma suppongo che da come abbia descritto la sua situazione sia almeno ad un 6/7%, in caso contrario, fosse piu alta la Bf in un mese si brucia e basta..
            non credo che al 6% si abbiano gli addominali inferiori appannati, magari starà ad un 10-11%.

Un mese basta e avanza per scendere di bf, peccato per il tempo, si poteva ottimizzare meglio il tutto

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

non credo che al 6% si abbiano gli addominali inferiori appannati, magari starà ad un 10-11%.

Un mese basta e avanza per scendere di bf, peccato per il tempo, si poteva ottimizzare meglio il tutto
              hai detto in italiano ciò che pensavo..però resto dell'idea che in un mese se sei all'11% i miracoli non li fai..imho ovviamente..io comunque avrei rinunciato, consiglio spassionato, rischia di perdere moolto del lavoro fatto in massa fino ad ora..

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

ragazzi la percentuale non la conosco...sono un po' appannato nella zona addominale bassa.....dite che sono troppi pochi i carbo??

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

a cena oggi ho mangiato petto di pollo, insalata, un bocconcino di grana, olio, noci.

vediamo...io ci provo ragazzi....

ho deciso anche di allenarmi diversamente.....5 giorni a settimana un giorno pesi ed uno aerobica leggera....

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    a cena oggi ho mangiato petto di pollo, insalata, un bocconcino di grana, olio, noci.

vediamo...io ci provo ragazzi....

ho deciso anche di allenarmi diversamente.....5 giorni a settimana un giorno pesi ed uno aerobica leggera....
                    però, dico eh, a meno che tu non ti conosca alla perfezione, se mi aumenti i grassi a discapito dei cho, son daccordo, ma tra grana, noci ed olio, secondo me hai cannato le quote.. sbaglio?!

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

però, dico eh, a meno che tu non ti conosca alla perfezione, se mi aumenti i grassi a discapito dei cho, son daccordo, ma tra grana, noci ed olio, secondo me hai cannato le quote.. sbaglio?!
                      si ma si parla di un quadratino di grana che sarà grande come l'unghia del pollice, due cucchiaini di olio e una noce...

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

allora due giorni di dieta.....ho aumentato un po' i carbo alla mattina e nel pranzo.....ogni ora devo bere un bicchiere di coca light per toppare la fame.....comunque resisto bene anche se sono passati solo due giorni anche con l'aerobica.....oggi altra sessione da 45 minuti.....

domanda

la banana al mattino nello spuntino assieme alle pro dite che appanna troppo?

Commenta

• rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

fa uno shaker con pro, al posto della banana metti 20 gr di maltodestrine ed un cucchiaio raso di farina di lino.. preciso!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

abbassa i carboidrati tenedone sempre un 50g post w.o.
                            hai piu' di un mese posta la tua dieta attuale che te la sistemo al ribasso...
                            sigpic

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              abbassa i carboidrati tenedone sempre un 50g post w.o.
                              hai piu' di un mese posta la tua dieta attuale che te la sistemo al ribasso...
                              è su nel primo post

Commenta

Working...
                              X