If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi dispiace doverlo dire,
ma a mio avviso (era tanto che non tornavo) q
questo forum a perso molto di livello, non è più quello di una volta...
ma vi rendete conto che discorsi si fanno...?
mah!
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Mi dispiace doverlo dire,
ma a mio avviso (era tanto che non tornavo) q
questo forum a perso molto di livello, non è più quello di una volta...
ma vi rendete conto che discorsi si fanno...?
mah!
concordo, quando arrivai io la sezione tecnica era più ...tecnica.
Adesso ci sono neofiti che dopo qualche mese di permanenza iniziano a dare consigli alla c***o magari facendo solo copia incolla.
Quando poi vai a dargli dei consigli che non gli garbano continuano di testa loro, ma questo è lo specchio dell'italia, volere tutto senza sacrificio.
Oltre a questo, come dice ECTOR la caffetteria è diventato un circolo ricreativo ove spammare e sparare una marea di *******te.
fino a qualche mese fa c'era Max Power, Dorian (postava più regolarmente), Wippher, fuma più altri che non ricordo che ne sapevano vermante tanto di alimentazione...
fino a qualche mese fa c'era Max Power, Dorian (postava più regolarmente), Wippher, fuma più altri che non ricordo che ne sapevano vermante tanto di alimentazione...
concordo, quando arrivai io la sezione tecnica era più ...tecnica.
Adesso ci sono neofiti che dopo qualche mese di permanenza iniziano a dare consigli alla c***o magari facendo solo copia incolla.
Quando poi vai a dargli dei consigli che non gli garbano continuano di testa loro, ma questo è lo specchio dell'italia, volere tutto senza sacrificio.
Oltre a questo, come dice ECTOR la caffetteria è diventato un circolo ricreativo ove spammare e sparare una marea di *******te.
io mi sono iscritto da poco ma sono un bravo bambino..spero che non ti riferivi a me..scherzo,voleva essere solo una battuta.Io invece ho scelto questo forum perchè tra i tanti sembra il migliore..rimane il fatto che prima non c'ero e quindi il mio metro di giudizio non è attendibile come il vostro..cmq gente come dorian,rocky,tu e tristan siete persone che quando aprite bocca sapete quello che dite,con cognizione di causa..leggo sempre molto volentieri i vostri commenti..complimenti
mi fa piacere che c'è chi la pensa come me...
fan...ulo a tutti i "ciucci e presuntuosi" (ormai la maggior prte) che frequentano questa sezione, hanno rovinato il forum
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta